Gli Orologi del Diavolo, anticipazioni seconda puntata con Beppe Fiorello

Gli orologi del diavolo ha debuttato su rai 1 ed ha avuto un successo strepitoso già dalla prima puntata. Oggi in onda la seconda.

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello torna sugli schermi della Rai con una serie che ha appassionato in molti già dalla prima puntata, con 5.183.000 telespettatori e il 21% di share. Gli orologi del diavolo parla della storia di Marco Merani (Fiorello) che lavora come costruttore di barche sul fiume Magra. Questa sua attività attira l’attenzione di alcuni narcotrafficanti che lo vogliono coinvolgere in affari loschi, ma lui fiuta il pericolo e si rivolge alla polizia, ritrovandosi a svolgere una rischiosa operazione come infiltrato.

La serie è ispirata al romanzo autobiografico di Gianfranco Franciosi. 

LEGGI ANCHE -> La vita da infiltrato di Gianfranco Franciosi, dedito alla legalità

Tutte le anticipazione sulla seconda puntata de “Gli orologi del diavolo”

Gianfranco Franciosi

Fra gli interpreti che appaiono sullo schermo al fianco di Fiorello troviamo Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes e Nicole Grimaudo.

Alvaro Cervantes recita la parte del boss Aurelio, che nella seconda puntata costringerà il protagonista a partite per la volta della sua famiglia e amici, in Sud America. Dopo che Marco ha costruito il gommone, il trafficante vuole che sia proprio lui a guidarlo e così il protagonista, con l’appoggio della polizia e la garanzia della sua protezione, accetta l’incarico.

LEGGI ANCHE -> Ecco cosa manderà in onda questa sera la Rai, fra serie tv, film e tanto altro

Il doppio gioco, però, inizia ad essere pericoloso, soprattutto quando l’imbarcazione entra in contatto con la polizia francese. Qui il colpo di scena. I francesi, infatti, non sono al corrente del ruolo di Marco Merani in accordo con la giustizia italiana, così lo arrestano.

Questo causerà una grande perdita di speranza da parte del protagonista. Non resta che seguirlo nel suo viaggio per vedere cosa succederà.

 

 

Impostazioni privacy