Cantante si sente male a Tale e Quale Show: “Fatemi sedere”

A Tale e Quale Show 2020 Il Torneo attimi di grande preoccupazione con un’artista che è stata costretta a chiedere aiuto.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

La prova di Jessica Morlacchi nei panni di Rihanna è stata davvero straordinaria, ma le ha portato via tantissime forze fisiche. Questo l’ha spremuta tanto da dover chiedere aiuto alla fine della prova dopo il giudizio dei giudici: “Fatemi sedere che ho un calo di pressione improvviso”. All’inizio c’è stata davvero grande preoccupazione con i giudici che cercano di capire cosa stia accadendo. Poi però arriva la ragazza a tranquillizzare tutti facendo capire che non si tratta di niente di grave. In collegamento da casa alla conduzione Carlo Conti specifica: “Datele un po’ di acqua e zucchero”.

Leggi anche —> Carlo Conti ancora positivo al Covid

Cantante si sente male a Tale e Quale Show, una grande serataJessica Morlacchi

Nonostante il piccolo inconveniente di Jessica Morlacchi la puntata di Tale e Quale Show 2020 è andata molto bene con davvero grandissime interpretazioni. Questa era la scaletta: Lidia Schillaci è Beyonce, Carolina Rey è Laura Pausini, Francesco Monte è Tiziano Ferro, Sergio Muniz è Julio Iglesias, Giulia Sol è Liza Minnelli, Jessica Morlacchi è Rihanna, Virginio è Ed Sheeran, Barbara Cola è Emma Marrone, Agostino Penna è Phil Collins e Pago è Massimo Ranieri.

Leggi anche —> Il racconto di Carlo Conti sulla settimana in ospedale

Sicuramente sarà molto interessante vedere il vincitore. Al momento il favoritissimo sembra essere Virginio che si è esibito nei panni di Ed Sheeran alla fine della serata, dimostrando di avere le solite grandi doti canore. Ragazzo giovane e di talento piace molto al pubblico che ha sempre dimostrato la voglia di dargli fiducia così come i giudici che l’hanno sempre premiato. Molto bene hanno fatto anche Francesco Monte nei panni di Tiziano Ferro oltre ad Agostino Penna che ha commosso con Phil Collins. Non è da escludere però che Pago possa fare il colpaccio dopo aver incantato nei panni di uno straordinario Massimo Ranieri.

Impostazioni privacy