Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: accuse gravissime

Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: il rapporto tra i due è sempre più complesso. Arrivano pesanti accuse.

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Seppur è entrata nella Casa da soltanto pochi giorni, Selvaggia Roma sta facendo discutere e non poco. Il tutto è in primis accaduto con i suoi coinquilini. Basta anche soltanto pensare al suo pesante scontro con Enock. Ma è quello che sta capitando nella vita reale che sta inevitabilmente facendo chiacchierare moltissimo. A parlare questa volta è stato il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ma che cosa ha detto? Da lui sono arrivate pesantissime accuse, che non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, il web si scatena: ma chi ce l’ha con lei?

Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma, le sue sono accuse molto pesanti

Sulla loro love story si è detto tanto, anche se restano alcuni dubbi, che forse però non saranno mai chiariti del tutto. Ma questa volta Lenticchio, questo è il suo soprannome, ci è voluto andare giù pesante, senza usare per nulla mezzi termini e senza girarci troppo attorno. Il ragazzo è stato protagonista a ‘Live – Non è la D’Urso’ e ha lanciato delle accuse pesantissime alla sua ex. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, ex fidanzato Selvaggia Roma, una tragica storia

Chiofalo ha dichiarato a Live – Non è la D’Urso che, stando alle sue parole, Selvaggia avrebbe utilizzato il suo nome, così come quello di altre persone anche all’interno della casa (come Enock o Pretelli) per farsi pubblicità. Ma non solo: lei in passato avrebbe anche accusato “Lenticchio” di violenze fisiche e tante altre cose molto gravi che, secondo lui, sono totalmente prive di qualsiasi fondamento.

Tra l’altro quest’ultimo ha molti dubbi sul fatto che la Roma abbia conosciuto sia Pretelli che Enock. Insomma, le sue parole sono pesanti. Ci sarà una replica?

Impostazioni privacy