Giulia Salemi smuove Enock Barwuah: non ci era riuscito nessuno

Giulai Salemi è entrata da pochi giorni ma ha già smosso moltissimo Enock Barwuah: non ci era mai riuscito nessuno prima, è record!

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è un vero e proprio vulcano di energia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 ed è già riuscita in pochissimi giorni a smuovere colui che è conosciuto per essere una vera e propria roccia all’interno del reality show di Canale 5, un vero e proprio monolite.

Stiamo infatti parlando di Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli che sta letteralmente facendo impazzire tutti quanti. Nonostante sia fidanzatissimo questa sera si è vociferato di un possibile interessamento reciproco da parte dei due. Lei come sappiamo è single, ma sarà davvero così? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, nuovo fidanzato per lei? Francesco Monte un lontano ricordo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m back bitches ⚡️🤍 …sta volta per davvero! #GFVIP

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Giulia Salemi fa impazzire Enock Barwuah: “Sei un’eroina”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

“Giulia è fantastica. Parla, si inserisce, si diverte, ho preso molto bene il suo ingresso. E’ una bellissima ragazza, si sa, si è visto, non è la solita bella ragazza che rimane lì.”

I due si erano già visti una volta sola, ma tra i due sembrano avere creato una grande amicizia. Ma lei frena:

“Croce sopra sui ragazzi fidanzati, sposati e con una relazione in corsa. Ho cercato di tirare su tutti gli animi, erano un po’ giù e li ho tirati su. Non cercate di fare l’accoppiata con me, ho già dato…”

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, a poche ore dal suo ingresso già rischia una squalifica?

Signorini, però, conferma il fatto che, almeno secondo lui, non gli è del tutto indifferente, sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: i due sembrano avere sviluppato una grande amicizia che siamo sicuri verrà rafforzata nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy