Uno scontro durissimo tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Uno scontro pesante, quello avvenuto tra due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Sono appena uscite dalla casa ed è già astio.

Franceska Pepe e Matilde Brandi

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che da poco hanno lasciato la casa più spiata d’Italia, sono Franceska Pepe e Matilde Brandi. Le due già reduci da uno scontro precedente volevano confrontarsi civilmente e chiarirsi, ma non è andata proprio così. Anzi il confronto ha necessitato l’intervento del pubblico.

LEGGI ANCHE —> Franceska Pepe:” Mi hanno fatto star male per nulla”

Due ex concorrenti del Grande Fratello ai ferri corti, intervengono gli ospiti

franceska pepe
Franceska Pepe (Fonte: Instagram)

Durante il programma televisivo Live- Non è La D’Urso, le due ex gieffine vorrebbero iniziare un confronto alquanto pacifico, ma l’astio prevale nelle due portandole ad un pesante scontro. La Brandi inizia a piangere, lei è una mamma e in quanto tale deve salvaguardare le figlie, ma la Pepe senza un minimo di empatia controbatte rispondendo a tono “i pianti e le mani giunte si fanno in altri luoghi”, ma non finisce qui, la lama tagliente sta per arrivare, ecco che la modella milanese continua dicendo, che probabilmente Matilde è invidiosa di lei, perché secondo Franceska vede in lei ciò che non è riuscita ad essere. Parole incredibili di fronte alla quale la Brandi non ha battuto ciglio. Ecco che arriva l’intervento di tutti gli ospiti.

LEGGI ANCHE —> Live- Non è La D’Urso chiude i battenti: la data ufficiale, fan disperati

A placare le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip e a difendere la Brandi intervengono Giovanni Ciacci, Roberto Alessi e tutti i presenti in studio hanno cercato di prendere le difese di Matilde. Lo scontro accesso che ha lasciato Matilde Brandi senza parole ci fa pensare che probabilmente le due non riusciranno mai a chiarirsi. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy