Dayane Mello e Mario Balotelli tornano insieme? Le indiscrezioni

Dayane Mello e Mario Balotelli in passato hanno avuto una relazione, ma attualmente si vocifera di un possibile ritorno di fiamma. 

Mario Balotelli e Dayane Mello
Mario Balotelli e Dayane Mello (Fonte: Instagram)

È ormai risaputo da tempo che tra Dayane Mello e Mario Balotelli ci sia stato del tenero in passato, ma attualmente si fanno forti le voci di un possibile ritorno insieme. Attualmente la Mello sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda anche questa sera con una nuova puntata. Il programma è condotto da Alfonso Signorini, che si è rivelato essere un conduttore molto apprezzato dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: tutta la verità sulla loro storia

Dayane Mello e Mario Balotelli, ancora insieme?

Stefano Sala e Dasha

Anni fa tra Dayane Mello e Mario Balotelli c’era stata una storia d’amore. La Mello ha raccontato della loro relazione più volte all’interno della casa del Grande Fratello vip, dove si trova attualmente in veste di concorrente. Per Dayane questo rapporto ha lasciato degli strascichi dentro di sé e non ha mai smesso a quanto pare di avere un interesse nei confronti del ragazzo. Con lei all’interno della casa più spiata d’Italia c’è anche Enock Barwuah fratello di Balotelli, che ancora di più le ricorda quanto abbia in realtà tenuto a Mario. Di Balotelli infatti la donna ne parla sempre molto bene, confessando che per lei i sentimenti nei confronti del ragazzo erano davvero sinceri. La loro storia però poi ha avuto una fine, anche perché all’epoca erano forse troppo giovani e inesperti.

LEGGI ANCHE —>Sofia figlia Dayane Mello: in che rapporti è con Stefano Sala?

Per quanto riguarda però un possibile ritorno di fiamma bisogna dire che probabilmente sarebbe un desiderio grande di Dayane. La donna infatti ha confessato un giorno ad Adua Del Vesco che i suoi sentimenti non sono mai cessati nei confronti di Balotelli e che addirittura spera attraverso il rapporto con il fratello Enock di poterlo riconquistare. Sostanzialmente la Mello cerca di ingraziarsi il favore di Barwuah, che secondo lei può fare da tramite in qualche modo e dimostrare quanto sia cambiata rispetto al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dayanemelloreal torna a parlare di @mb459 😏😏😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

In realtà però Balotelli non sembra essere molto felice di tutte le dichiarazioni fatte su di lui all’interno della casa e pare inoltre che sia totalmente andato avanti con la sua vita. Al momento dunque non si sa se ci potrà essere o meno un ritorno tra i due, ma sicuramente questa opzione non dispiacerebbe a Dayane.

Impostazioni privacy