Casa Mario Balotelli, una villa da sogno con una vista mozzafiato

Avete mai visto la casa di Mario Balotelli? Ecco il video che ha postato ormai parecchio tempo fa e che ha fatto sognare tutti i suoi fan.

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Mario Balotelli è un calciatore il cui nome ultimamente è finito su tutti i giornali di gossip per le sue frasi nei confronti di Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tuttavia avete mai visto la sua casa?

A riguardo sappiamo davvero pochissimo dal momento che, come sappiamo, le immagini si riferiscono al periodo in cui ha avuto l’opportunità di giocare in Francia, in Ligue 1, con la maglia dei Nizza.

Ecco il video che ha postato ormai parecchi anni fa su Instagram e che hanno fatto sognare tutti i suoi fan e continuano a farlo ancora oggi dal momento che la vista è a dir poco mozzafiato: si vede proprio qualcosa di totalmente stupendo e fantastico.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e Mario Balotelli tornano insieme? Le indiscrezioni

Casa Mario Balotelli, foto e video: una villa da sogno

Mario Balotelli
Balotelli (Fonte: Getty Images)

Mario Balotelli ha postato un video davvero fantastic che ha messo in mostra la sua bellissima casa, una vera e propri villa vista mare a Nizza, la squadra di calcio in cui ha militato per parecchi anni e che gli ha regalato parecchie soddisfazioni ma anche tantissime critiche, fatto che purtroppo lo ha deluso tantissimo.

LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah lascia il Gf Vip? Il fratello di Balotelli verso la squalifica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💎🌞☀️🌞💎

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Allo stesso tempo, però, la sua villa vista mare è davvero mozzafiato ed ha lasciato tutti i suoi amatissimi fan e follower assolutamente senza parole, come del resto è giusto che sia.

Un appartamento extra lusso che mette in mostra tutta la sua personalità.

Impostazioni privacy