Selvaggia Roma accusa Enock: emergono nuovi dettagli

Selvaggia Roma ha fatto tremare con le sue urla tutta la casa del GF, l’ira è dovuta a alcune accuse che Enock Barwuah nega categoricamente.

Enock Barwuah

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il “lenticchio” di Temptation Island, è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ma questo pochissimo tempo le è stato sufficiente per scombussolare gli equilibri già precari fra i coinquilini.

Dopo le tensioni fra Francesco Oppini e Dayane Mello è ora il turno di Enock Barwuah, accusato fra le urla della nuova arrivata di non dire la verità sul loro passato.

LEGGI ANCHE -> La tragica storia di Francesco Chiofalo, ex di Selvaggia Roma

Le accuse si Selvaggia Roma a Enock Barwuah

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, dopo la diretta, ha dichiarato di aver incontrato Enock in una discoteca l’estate scorsa e che lei non gli sia passata proprio inosservata. Secondo la nuova inquilina della casa, fra i due sarebbe scattato un bacio appassionato, talmente degno di nota che, a detta sua, Enock Barwuah le avrebbe mandato dei messaggi alle sei del mattino successivo.

Il fratello di Mario Balotelli, che all’epoca era fidanzato, ha negato tutto nella maniera più assoluta.

LEGGI ANCHE -> Ecco chi è la concorrente che è finalmente riuscita a smuovere Enock

Ed è scoppiato lo scontro. Selvaggia è rimasta scandalizzata della negazione di Enock, sostenendo di avere anche i messaggi come testimonianza delle sue parole.

Enock ha replicato che “Non è vero niente, ti sarai baciata con qualcun altro!”, ma Selvaggia alza il tiro e afferma che il coinquilino l’avrebbe addirittura invitata nella sua stanza d’albergo, ma che lei avrebbe rifiutato la proposta.

Quale sia la verità rimane poco chiaro, le due versioni dei fatti rimangono del tutto incompatibili. Non resta che aspettare  e vedere se uno dei due ritratterà le proprie affermazioni.

 

Impostazioni privacy