Francesco Chiofalo, rivelazione su Selvaggia Roma: le sue parole

Francesco Chiofalo torna sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa ha detto questa volta? Le sue parole riguardano Selvaggia Roma.

francesco chiofalo e selvaggia roma

Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Questo è accaduto perché il ragazzo è tornato a parlare e ha rotto il silenzio con una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Novella 2000’. Il personal trainer è tornare a parlare di un argomento molto scottante e di attualità, ossia il suo rapporto con Selvaggia Roma. Ma che cosa ha detto? Ecco il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi attaccano Sabrina Ghio: l’accusa

Francesco Chiofalo, rivelazione importanti su Selvaggia Roma: le sue parole

Francesco Chiofalo

La 31enne infatti è pronta ad entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il tutto è stato rinviato a causa della positività di un nuovo concorrente che avrebbe dovuto varcare la porta rossa assieme a lei. Venerdì però dovrebbe essere il giorno  giusto. Il buon Francesco però è intervenuto a gamba tesa. Il motivo? Lui è sicuro che la loro storia tornerà prepotentemente a galla.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, ecco i suoi gravi problemi  di salute

La loro love story è stata piuttosto tormentata ed è stata messa messa a dura prova dall’esperienza in quel di ‘Temptation Island‘, arrivata nel 2017. I due avevano comunque resistito ed erano usciti come coppia. Una volta fuori, però la rottura è stato un qualcosa di praticamente inevitabile. Stando a quanto detto da Lenticchio, Selvaggia Roma avrebbe fatto di tutto per rovinare la vita al suo ex fidanzato, tanto da aver contattato tutte le ragazze che hanno avuto una liaison con il giovane. “L’intenzione era farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare. Il punto è che Selvaggia è ancora innamorata. Ci siamo lasciati e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione“,  ha detto Chiofalo. Quanto c’è di vero?

Impostazioni privacy