GF Vip, Selvaggia Roma già sotto attacco: chi ce l’ha con lei?

Selvaggia Roma è finita nel mirino di critiche molto pesanti. Ma chi ce l’ha con la neo gieffina? Ecco tutti i dettagli.

selvaggia roma

Selvaggia Roma, nel giro di pochissimi giorni, è già diventata una grandissima protagonista. Nonostante sia entrata venerdì nel casa del ‘Grande Fratello Vip’, l’influencer si è già prepotentemente presa la scena. Basta anche soltanto pensare al suo duro scontro con Enock. I suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti non sono piaciuti a molti. Ed ecco che sono arrivati tantissime critiche, anche particolarmente pesanti. Ma chi ce l’ha con lei? Giusto entrare ancor di più nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, ex fidanzato Selvaggia Roma, una tragica storia

Selvaggia Roma sotto attacco: ecco che cosa succede

Selvaggia Roma

A scatenarsi non sono stati tanto i suoi coinquilini e nuovi compagni d’avventura, ma soprattutto il mondo del web e dei social network. In molti si sono scagliati contro di lei. A spiccare sono le parole, per esempio sono le parole di Martina Nasoni. La storia Instagram di quest’ultima è davvero fin troppo chiara. “Ma ti prego!! Ma do va!!“, queste le sue parole, che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni. L’influencer non però stata l’unica a lanciare frecciate alla neo gieffina.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma non le manda a dire: la frecciata a chi è rivolta?

A lanciare velenose stoccate sui social, oramai da settimane, sono state anche Eliana Michelazzo e Antonella Fiordelisi. L’attacco più duro però è senza alcun dubbio quello della Nasoni. “Alcune sue uscite nei miei confronti non mi sono piaciute. Per me è una persona di poco valore e vuota. Ma poi anche com’è entrata, puntando la Gregoraci. Pierpaolo nemmeno si ricordava il suo nome. Si accolla a tutti, fa la piovra, e non se la fila nessuno“, con queste parole Martina ha spiegato il suo astio. Insomma, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy