Francesco Chiofalo, ex fidanzato Selvaggia Roma, una tragica storia

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha fatto un’importante dichiarazione su un problema della sua vita.

Francesco Chiofalo

L’ex partecipante di Temptation Island ha rivelato di avere una brutta malattia. Era in ospedale per altri controlli quando ha appreso questa brutta notizia. Ha pubblicato la news su tutti i social, probabilmente per essere incoraggiato dai suoi fan. Capiamo come ha risposto, invece, l’ex fidanzata Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo attacca Selvaggia Roma: l’ex fidanzata risponde a tono

Francesco Chiofalo come affronta la sua malattia?

selvaggia roma

Dopo gli esami più approfonditi a Francesco gli è caduto il mondo addosso quando gli hanno comunicato che ha un tumore al cervello da diverso tempo. I suoi fan hanno iniziato ad insultare la sua ex ragazza, lei ha fatto un video di risposta. Capiamo cosa ha detto. Selvaggia Roma, la prossima a varcare le porte del Grande Fratello Vip, ha deciso di fare questo video verso tutti coloro che l’hanno insultata, non spiegandosi il perché di quelle offese, in quanto alla confessione di Francesco sui social pare che lei non abbia risposto. Selvaggia si mostra incredula riguardo questi insulti ingiusti che si vede arrivare. Continua affermando che questa notizia è un qualcosa di privato e che il suo dispiacere non lo deve mostrare per forza sui social. Selvaggia Roma così conclude il suo messaggio.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo in ospedale, come sta? Paura per Lenticchio

Selvaggia non vuole passare di certo per chi non è, inoltre incita le persone che vogliono davvero bene a Francesco di dimostrargli la loro vicinanza in un momento così difficile per lui. In conclusione dice che è inutile sprecare fiato con insulti infondati, ed invita a sprecarlo per fare del bene a qualcuno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy