Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: il passato torna a galla

Dayane Mello nelle scorse ore ha rilasciato pesanti dichiarazioni nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

dayane mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dayane Mello torna a far parlare di sé rilasciando alcune pesantissime dichiarazioni contro Elisabetta Gregoraci. Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip su Canale 5. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva c’è alla conduzione Alfonso Signorini.

Il reality sta già riscuotendo un grandissimo successo e favore in termini di ascolti e il pubblico dunque si dimostra sempre molto attento e interessato alle vicende che si svolgono all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala, ex fidanzato Dayane Mello: un addio turbolento

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: scontro totale al Gf Vip

Dayane Mello

Nelle scorse ore hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni che ha rilasciato Dayane Mello nei confronti di Elisabetta Gregoraci. La Mello all’interno della casa del Grande Fratello nelle ultime settimane ha portato davvero molto scompiglio e non è ben vista da tanti concorrenti.

Gli unici che in realtà sono davvero vicini alla ragazza sono Adua del Vesco e Massimiliano Morra. È stato proprio questa notte che chiacchierando con la Del Vesco la ragazza ha parlato non troppo bene della Gregoraci. Il rammarico è nato dopo una discussione che c’era stata tra Dayane e Tommaso Zorzi, in cui si era intromessa Adua per fare da paciere.

Questa intromissione non era molto piaciuta alla Gregoraci che aveva attaccato la Del Vescovo per questo motivo.

LEGGI ANCHE —>La lettera di Dayane Mello a Francesco Oppini

A Dayane proprio non era piaciuto questo comportamento di Elisabetta e nella notte si è scagliata proprio contro la Gregoraci facendo alcune considerazioni su di lei.

Per la Mello infatti Elisabetta è una donna che è riuscita nella sua vita solo perché ha sposato un miliardario. Secondo le sue parole non c’è nulla in lei, se non la sua storia, suo figlio e soprattutto il fatto di avere avuto un uomo importante alle spalle. Adua ha cercato di placare gli animi della Mello dicendo che non bisogna attaccare sul personale, ma Dayane come un fiume in piena non è riuscita a fermarsi.

La Mello ha continuato sostenendo che la Gregoraci vuole fare il percorso più semplice e che non ha dimostrato niente in questi mesi. Pesantissime parole dunque quelle della Mello, che hanno già aperto un grande dibattito sui social, e c’è chi prende le sue difese e chi invece è totalmente dalla parte della Gregoraci.

Non si sa se tali dichiarazioni verranno trasmesse pubblicamente nella puntata di oggi o se si eviterà di accendere una miccia e distruggere definitivamente un difficile equilibrio che già c’è all’interno della casa.

Impostazioni privacy