Alessia Marcuzzi, gli hater contro di lei: “Che senso ha?”

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ricevuto pesanti critiche dai suoi hater, che non hanno apprezzato l’ultimo post. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé per alcune pesanti critiche ricevute dai suoi hater sui social. La Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico televisivo, che la segue sempre in qualsiasi sua nuova avventura sul piccolo schermo. Nell’ultimo periodo la vediamo ad esempio presente nella trasmissione televisiva Le Iene Show, in cui partecipa come presentatrice insieme a Nicola Savino.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, il bacio inaspettato su Instagram: gli auguri speciali

Alessia Marcuzzi, le critiche degli hater

alessia marcuzzi

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha ricevuto numerose critiche da parte dei suoi hater per un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Nell’immagine in questione Alessia si mostra in una posa da modella accovacciata su se stessa e con il corpo scoperto dalla vita in su. In questa immagine in bianco e nero dunque la donna appare con il seno scoperto, ma appoggiato sulle sue ginocchia. Si tratta di una posa molto artistica, che sembra degna di una copertina di qualche giornale, come ha sostenuto anche qualche fan. Tale immagine però non ha conquistato proprio tutti i follower della Marcuzzi, infatti tante sono state anche le critiche degli hater.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, nessuno ci credeva eppure ce l’ha fatta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

In particolare qualcuno infatti pur facendo dei complimenti alla Marcuzzi per essere molto bella, non ha però capito il senso di tale immagine. C’è chi ad esempio sostiene che lei sia troppo adulta per tali foto e altri che sia soltanto un’esibizionista. Non tutti dunque hanno colto la voglia di giocare, divertirsi ed esprimere la creatività della donna, che mette in mostra con questa immagine anche una parte della sua vanità, come avviene spesso per chi lavora nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Si è anche aperto un piccolo dibattito tra gli haters e i fan della donna e questi ultimi hanno specificato che secondo il loro parere non bisogna per forza che ci sia un senso in tutte le foto. Può capitare infatti che semplicemente si abbia voglia di pubblicarle perché sono belle e sono riuscite bene. L’ultimo post dunque della Marcuzzi ha davvero spaccato in due il suo pubblico, tra chi ha apprezzato come sempre tutto ciò che fa e chi invece non ama il lato più edonistico della donna.

Impostazioni privacy