Stefano Sala, ex fidanzato Dayane Mello: un addio turbolento

Stefano Sala si scontra con la madre della sua bambina in merito ad atteggiamenti e parole che escono fuori dalla casa del Grande Fratello. Scopriamole insieme.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Stefano Sala e tutta la sua famiglia si dichiarano indignati dell’immagine che il Grande Fratello ci sta dando giorno dopo giorno della modella e attuale concorrente del GF Vip. Sala ci confessa che la coppia non era fidanzata quando Dayane ha scoperto di essere incinta, tra di loro c’è stato solo un flirt e due settimane dal loro primo incontro è arrivata la rivelazione. Ma capiamo che ha detto in diretta al GF Vip da sconvolgere così tanto Stefano.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello contro tutti: ormai è completamente isolata

Stefano Sala: “L’amore non è mai iniziato”

Dayane Mello

Importante confessione fa l’ex fidanzato della Mello. Dichiara che dopo aver scoperto di diventare presto padre la coppia ha provato ad intraprendere una relazione per un anno, ma da quanto sembra dirci Stefano tra i due non c’è mai stato amore, sono sempre stati due perfetti sconosciuti. La bimba Sofia ora cresce con il padre, nonostante abbiano un affido congiunto. Entrambi per l’amore verso la figlia hanno deciso di mantenere un rapporto sereno, ma qualcosa sta procurando un reale fastidio a Sala. La delusione è il sentimento che lo sta pervadendo in questi giorni. La figura di Dayane al GF Vip è deludente. Stefano ammette che la modella racconta in diretta molte bugie. Ma il problema è un altro.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Adua Del Vesco innamorate? Qualcuno sospetta la finzione

Stefano è preoccupato per la figlia, “molto spesso torna a casa e dice che i compagni di classe le domandano: ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?” Conclude definendosi disperato per questa situazione. Se Dayane farà un altro passo falso interverrà l’ex fidanzato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy