Grande Fratello Vip, in Casa si festeggia: ecco il motivo

Dentro la Casa si festeggia. Ma qual è il motivo? Quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha raggiunto un importante traguardo.

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio il programma più chiacchierato del momento. Tante le liti, le discussioni all’interno della Casa. Non mancano però nemmeno le sorprese e i colpi di scena. Insomma, anche quest’edizione si sta caratterizzando per quelli che sono gli ingredienti e gli elementi più classici di questo reality show. E intanto il programma ha raggiunto un importante traguardo. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, un’ex vincitrice è ormai famosissima

‘Grande Fratello Vip’ arriva un importante traguardo: ecco di che cosa si tratta

Grande Fratello Vip concorrenti

Infatti si può davvero dire che il tempo stia letteralmente volando. Un’espressione che i telespettatori più attenti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini non potranno non capire al volo. Difatti sono passati oramai due mesi dall’inizio di tutto. Ed ecco che gli inquilini hanno voluto festeggiare quest’importante traguardo, mettendo da parte incomprensioni e polemiche. Un qualcosa che è stato testimoniato, come molto spesso accade, sui canali social del GF, in particolar modo su Instagram. E le reazioni dei follower sono state tantissime.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, riappacificati due inquilini: torna il sereno in casa

Insomma, un accadimento importante che ha portato un po’ di serenità nella Casa, che ha permesso di distrarsi, di rilassarsi e di fare gruppo. E intanto continuano le indiscrezioni su nuovi possibili ingressi e sul prolungamento della trasmissione. Voci e rumors che, quantomeno al momento, non trovano conferme. L’arrivo di nuovi concorrenti appare però oramai quasi una certezza. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà, a partire dalla puntata serale in onda domani su Canale 5. La strada è ancora molto lunga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy