Barbara D’Urso, gaffe in diretta: come è riuscita a salvare la situazione?

A Barbara D’Urso è capitato più volte di commettere qualche gaffe in diretta nazionale, ma è di certo ormai una maestra nel gestirle.

Barbara D’Urso

Stando costantemente sotto i riflettori può capitare di commettere qualche errore, e Barbara D’Urso lo sa bene! L’esperienza, però, le ha insegnato a gestire certe situazione difficili con enorme maestria.

Era capitato di recente che durante una diretta qualcuno lasciasse accesi i microfoni dei tecnici dietro le quinte e così, a Live Non è la D’Urso era stata svelata la notizia di un eliminazione al Grande Fratello Vip prima che i tempi fossero maturi.

LEGGI ANCHE -> L’errore in diretta di Barbara D’Urso, il web non perdona

Barbara D’Urso “salva” la situazione: la gaffe in diretta

Barbara D’UrsoDurante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, la nostra Barbara ne ha combinata un’altra, durante l’attesissimo confronto fra Paolo Brosio e Mila Suarez. 

Secondo quest’ultima, Paolo le avrebbe fatto il filo durante il periodo di quarantena, senza però accennare al fatto di essere fidanzato con la bellissima e giovanissima Maria Laura De Vitis, modella ventiduenne.

Secondo Mila, Paolo la avrebbe addirittura insistentemente invitata ad andare a trovarlo a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio accusato di infedeltà, la parole di Mila Suarez

Ieri in diretta c’è stato il confronto di questo triangolo amoroso, ma il microfono di Paolo Brosio non voleva saperne di funzionare. Così dopo vari tentativi Barbara ha mandato in soccorso i suoi amati tecnici.

Si è poi accorta, però, che il giornalista stava tenendo il microfono sulla schiena, e così la frase incriminante: “Paolo, togli le mani da dietro e mettile davanti“. Il pubblico è scoppiato in una forte risata, ma l’espertissima D’Urso ha gestito la faccenda con invidiabile nonchalance, facendo finta di niente e continuando tranquillamente la trasmissione.

 

Impostazioni privacy