Elisabetta Gregoraci e Petrelli, Matilde Brandi svela il retroscena inaspettato

Elisabetta Gregoraci e Petrelli, a dire la verità sul loro rapporto è Matilde Brandi, amica di entrambi: la situazione è chiara.

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, arriva Matilde Brandi a dire la verità sul loro rapporto nella Casa: la situazione, secondo lei, è molto chiara.

Si torna a parlare della storia d’amore più chiacchierata del Gf vip anche se, a dirla tutta, in molti sui social dichiarano di essersi stancati di leggere e sentir parlare della presunta coppia soprannominata dei “Gregorelli”.

Secondo diversi telespettatori, che si lamentano sui social, il conduttore Alfonso Signorini starebbe dando troppo spazio ai due e alle loro scaramucce sentimentali, trascurando altri concorrenti. A dire la verità sulla coppia ci ha pensato Matilde Brandi, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, non può stare con Petrelli per un accordo con l’ex marito?

Elisabetta Gregoraci e Petrelli, la Brandi svela tutto

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta e Pierpaolo

A dare gli ultimi aggiornamenti sulla coppia ci ha pensato l’ex concorrente, che ha rivelato i retroscena sul loro rapporto durante un’intervista a Radio Anni ’60 Roma.

La Brandi ha stretto una forte amicizia con Pierpaolo ed Elisabetta, quindi conosce abbastanza bene le dinamiche fra loro. L’ex ballerina ha ammesso che, in realtà, la conduttrice ha sempre messo in chiaro quale sia la sua posizione nei confronti dell’ex Velino: “In fondo ci sono stati solo abbracci” ha spiegato.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli, chi è veramente? La verità al Gf vip

Insomma, la Gregoraci sarebbe in realtà stata sempre trasparente con Pierpaolo che, forse, si è illuso nei suoi confronti. Matilde ha voluto anche spezzare una lancia in favore dell’ex moglie di Briatore, sosteneno che è stata spesso attaccata in maniera deliberata e inutile, quando in realtà non ha avuto una vita semplice.

Impostazioni privacy