Telemaco Dell’Aquila ex fidanzato Guenda Goria, è davvero finita tra loro?

La storia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila ha davvero spopolato nel mondo del gossip. Il loro è davvero un addio? Scopriamolo insieme.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

Il mondo mediatico è venuto a conoscenza del nome di Telemaco dell’Aquila grazie a Guenda Goria e la sua partecipazione al Grande Fratello vip. La donna infatti ha parlato della loro relazione proprio nella casa più spiata d’Italia. Questa sera la Goria sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Si tratta di uno dei programmi più seguiti e apprezzati da parte del pubblico, che non se ne perde una puntata.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria, il rapporto con papà Amedeo è sempre più complicato?

Telemaco dell’Aquila, non stanno più insieme?

guenda goria papà amedeo
Guenda Goria

La storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco dell’Aquila è venuta fuori all’interno del programma Grande Fratello vip. La Goria infatti ha partecipato all’ultima edizione del reality show, in primis in coppia con la madre Maria Teresa Ruta e in seguito come concorrente singola. Durante la sua permanenza all’interno della casa sono venute fuori varie questioni, sia familiari che sentimentali. Per quanto riguarda questo secondo campo, si è molto parlato della relazione tra lei e un certo Telemaco dell’Aquila, un imprenditore che vive a Sharm El Sheikh. Tale storia è venuta fuori perché la moglie dell’uomo, con cui pare si fosse separata, aveva contrastato la loro vicinanza e ne aveva parlato pubblicamente. Fino a quel momento infatti Guenda non aveva mai menzionato l’uomo, cercando di mantenere il riserbo su questa situazione.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Massimiliano Morra si stanno frequentando? Ci sono novità

Si è appresa poi successivamente un’ulteriore notizia quando ancora la Goria era all’interno della casa del Grande Fratello, cioè quella del ritorno di fiamma tra Telemaco e la moglie. Una volta uscita dal reality show, Guenda infatti ha dovuto apprendere di tutto ciò che stava accadendo alle sue spalle. È stato in quel momento che ha deciso di porre fine alla sua storia con Telemaco, dicendo anche di non essere stata appoggiata da lui come avrebbe voluto.

A questo punto dunque sembrerebbe davvero finita la storia fra i due e sembra che non ci sia l’ombra di un futuro ritorno insieme. Un amore dunque complicato, forse troppo difficile da tenere saldo, che Guenda si è vista sgretolare tra le sue mani. Questa unione tra l’altro non era nemmeno troppo apprezzata dalla stessa madre Maria Teresa Ruta, che avrebbe preferito per la figlia un rapporto più semplice e spensierato.

Impostazioni privacy