Guenda Goria e Massimiliano Morra si stanno frequentando? Ci sono novità

Guenda Goria appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip fa parlare di sè e racconta retroscena sul suo rapporto con Massimiliano Morra.

Gf vip eliminata Guenda
Guenda Goria

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello vip Guenda Goria ha continuato a far parlare di sé, raccontando alcuni retroscena molto interessanti che riguardano il suo rapporto con Massimiliano Morra. Sicuramente la Goria è stata un personaggio molto interessante all’interno della casa e in particolare hanno molto colpito il pubblico i problemi nel rapporto con la madre Maria Teresa Ruta e il padre Amedeo Goria, con cui sono stati vari scontri ma anche chiarimenti.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria non ce la fa più, costretta a dire tutto

Guenda Goria, la verità sul Massimiliano Morra

Massimiliano Morra e Guenda Goria
Massimiliano Morra e Guenda Goria (Fonte: Instagram di entrambi)

Recentemente Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La ragazza negli ultimi tempi aveva frequentato la casa del Grande Fratello vip in qualità di concorrente. La donna era entrata in trasmissione inizialmente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta, ma poi è stato deciso di dare la possibilità a entrambe di vivere il loro percorso da singole. Moltissimi sono stati i momenti intensi vissuti all’interno della casa, specialmente con la madre Maria Teresa Ruta. Dalle loro discussioni, sono emerse alcune problematiche interne a loro rapporto, specialmente una rabbia repressa da parte di Guenda nei confronti della madre. A quanto pare infatti la Ruta non è stata molto vicina ai figli nel loro percorso di crescita. Stessa cosa è successo anche con il padre, con cui ci sono stati vari screzi e sono volate anche parole molto intense.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria disperata: l’annuncio in diretta lascia tutti senza parole

All’interno della casa del GFVip però la Goria ha avuto anche un avvicinamento importante con un inquilino, cioè Massimiliano Morra. La donna infatti ha voluto rivelare durante l’intervista per Chi alcuni dettagli sul suo rapporto con l’uomo. Sembra proprio che tra i due ci sia stato molto feeling e anche se non era nata alcun tipo di storia perché la Goria era ancora legata a Telemaco dell’Aquila, suo ex compagno. In qualche modo dunque la donna avrebbe un po’ respinto le avances di Morra nonostante ci fosse anche molta attrazione. Secondo Guenda però proprio questo suo gelo nei confronti dell’uomo ha spinto quest’ultimo a vendicarsi nei suoi confronti, decidendo di nominarla.

Delle accuse dunque molto precise quelle della Goria, che ha comunque fatto chiarezza su un aspetto che aveva incuriosito il pubblico, cioè se ci fosse stato effettivamente del tenero con Morra. Per Guenda comunque Massimiliano è sicuramente uno stratega, definito però “dalle gambe corte”.

Impostazioni privacy