Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi, c’è un qualcosa che non ama

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi: ma che cosa si sa sulla donna del leader dei Negramaro? C’è un dettaglio un po’ curioso.

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi

Oggi, come ogni domenica, è la serata di ‘Che tempo fa’. Nel programma, condotto da Fabio Fazio e in onda su Rai Tre. A spiccare senza alcun dubbio nella puntata odierna è la presenza dei Negramaro, una delle band più amate del palcoscenico musicale italiano. Il volto più noto del gruppo è ovviamente il frontman, il cantante e il leader, ossia Giuliano Sangiorgi. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? Ci sono dei dettagli da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Giuliano Sangiorgi, regalo inaspettato ai fan: il video è virale

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi, che cosa si sa su di lei?

Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi

Il riferimento è in primis e soprattutto alla sua vita privata e sentimentale. L’artista è infatti legato a Ilaria Macchia, che è, oramai da tanti anni, la sua compagna di vita. Ma che cosa si sa su di lei e sul loro rapporto? Va innanzitutto detto che c’è un qualcosa che la donna non ama per niente, ossia stare sotto i riflettori. Eppure la sua, nonostante questa caratteristica, è una carriera a dir poco invidiabile e di tutto rispetto.

Cresciuta a San Donato, un piccolo paese della provincia di Lecce, dove ha sviluppato, fin da piccola, il proprio amore e la propria passione per la scrittura. Gli studi e la laurea in ambito cinematografia sono state soltanto la natura conseguenza di tutto ciò. Ora comunque Ilaria è una scrittrice e una sceneggiatrice di fama. La compagna di Sangiorgi ha lavorato a diversi film, tra cui “Non è un paese per giovani” e ha scritto libri di qualità come “Ho visto un uomo a pezzi”. Insomma, una donna in carriera. Ma che non ama i riflettori.

Impostazioni privacy