Guenda Goria, il rapporto con papà Amedeo è sempre più complicato?

Guenda Goria e suo papà Amdeo Goria continuano a far parlare di loro. Ma che cosa sta succedendo tra i due? Giusto fare chiarezza.

guenda goria papà amedeo

Guenda Goria è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati e discussi degli ultimi mesi. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, dove ha fatto tanto parlare per i suoi atteggiamenti, i suoi comportamenti e la sua personalità. C’è però un aspetto della sua vita privata che è balzato prepotentemente agli onori delle cronache, ossia il rapporto con suo padre Amedeo Goria. Ma che cosa succede tra i due? Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -< Guenda Goria e Massimiliano Morra: che cosa c’è tra di loro?

Guenda Goria, chiarimento vicino con suo padre Amedeo Goria?

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

I due oggi saranno protagonisti di ‘Live -Non è la D’Urso’, il talk show in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Non è troppo difficile intuire quale sarà l’argomento trattato. Il rapporto tra i due pare essere ancora molto complicato e conflittuale. A dimostrarlo alcune parole dette dal noto giornalista nei confronti della figlia. Parole che hanno fatto a dir poco infuriare Maria Teresa Ruta, mamma della bella Guenda ed ex moglie del buon Amedeo.

LEGGI ANCHE -> Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta

Mio padre? Io gli somiglio molto caratterialmente. Lui si è trasferito a Roma per lavoro dopo la separazione con mamma e l’ho vissuto meno per tanti anni e questo ha creato una estraneità. Molti genitori dicono la qualità del tempo, ma è anche la quantità. Il suo più grande errore? Senza alcun dubbio delegare tutto a mamma”, queste le parole dette dalla ragazza ai microfoni di ‘Verissimo’. Sicuramente un argomento che sarà toccato con grande determinazione e importanza nella trasmissione targata Mediaset. Sarà il confronto decisivo e finale tra i due? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy