Grande Fratello Vip, concorrenti in sciopero: la rivolta degli inquilini

Le sorprese non finiscono mai e l’ultima edizione del Grande Fratello Vip ci regala anche uno sciopero dei concorrenti. Ecco cosa è successo.

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sé questa volta per una protesta dei concorrenti, che hanno indetto un vero e proprio sciopero. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. L’ultima edizione del programma sta davvero offrendo molti momenti divertenti e grandissimi colpi di scena, che stanno entusiasmando tutto il pubblico da casa. La trasmissione infatti ottenendo tantissima visibilità e successo anche in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due inquilini: il web impazzisce

Grande Fratello Vip, lo sciopero degli inquilini

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sta continuando a stupire giorno dopo giorno, con colpi di scena che si susseguono. Pare infatti che nelle scorse ore ci sia stato un vero e proprio sciopero da parte dei concorrenti, che hanno fatto una richiesta molto particolare alla produzione. A quanto pare i ragazzi nella serata di ieri hanno dato vita ad una piccola festicciola, divertendosi moltissimo tra balli e canti a squarciagola. L’unica nota stonata ad un certo punto della serata è stato il fatto che la produzione avrebbe dato a disposizione troppo poco vino ai concorrenti. È stato per questo motivo che Tommaso Zorzi, uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia, ha indetto un vero e proprio sciopero.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti

Il ragazzo infatti ha deciso di ribellarsi nei confronti della produzione invitando tutti i coinquilini a mettere all’interno di un contenitore tutti loro microfoni. Questa rivolta ha trovato una risposta positiva e unanime in tutti gli inquilini, che si sono prestati al gioco di Zorzi. Purtroppo però a quanto pare questo simpatico siparietto messo in atto da Tommaso alla fine non ha ottenuto i risultati sperati. La produzione infatti ha invitato tutti i concorrenti a indossare immediatamente i loro microfoni e non è stata nemmeno accolta la proposta di avere più vino.

Anche se tale rivolta non ha portato i suoi frutti, è riuscita comunque ad avere un grandissimo successo sui social e sono stati infatti tantissimi i fan della trasmissione che hanno commentato e accolto con divertimento questo gesto.

Impostazioni privacy