Maria Teresa Ruta, quello stupro le ha cambiato la vita per sempre

Maria Teresa Ruta ha rivissuto con la mente quei momenti davvero drammatici: aveva soltanto 20 anni ma quell’evento l’ha segnata per sempre.

maria teresa ruta lacrime
Maria Teresa Ruta in lacrime

Maria Teresa Ruta ha vissuto un momento davvero drammatico quando aveva soltanto 20 anni: la donna ha infatti confessato di essere stata purtroppo vittima di uno stupro quando era poco più di una ragazzina.

E’ un vero e proprio dramma quello che emerge al Grande Fratello Vip 2020 e che lascia tutti senza parole dal momento che in pochi forse lo sapevano: la famosissima attrice è infatti scoppiata a piangere nel ritornare con la mente a quei momenti davvero drammatici e terribili che avrebbe voluto chiaramente dimenticare ma che, purtroppo, difficilmente riuscirà.

Rimarrà sempre infatti quella cicatrice che non si potrà mai dimenticare: è stato davvero terribile ed il solo pensarci nuovamente la fa stare davvero molto male come del resto abbiamo potuto notare. Il dolore è tremendo, la crisi è profonda.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta: “La Contessa si lava poco”

Maria Teresa Ruta racconta lo stupro: era solo una ragazzina

maria teresa ruta

Nell’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare proprio con Maria Teresa Ruta, la quale ha avuto anche grazie al suo aiuto modo di raccontare quel dramma tremendo che è stato lo stupro che ha subito soltanto quando aveva 20 anni.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta non ce la fa più, le sue parole sono durissime

La donna ha confessato, così come Adua Del Vesco, di non avere mai detto nulla ai propri genitori per non farli preoccupare ma, allo stesso tempo, di avere subito questo gesto drammatico dopo essere stata aggredita alle spalle. Questa persona non può ovviamente essere definita “uomo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una pagina dolorosa della vita di Maria Teresa, che torna… ciclicamente. Che ha cambiato tutto… e che ha rallentato enormemente la ricerca del suo sorriso che tutti noi amiamo. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Una pagina davvero drammatica del Gf Vip 2020, ma allo stesso tempo un messaggio davvero molto forte per le donne che purtroppo hanno subito lo stesso: non mollate, denunciate, non avete nulla di sbagliato.

Impostazioni privacy