Martina Nasoni, disavventura nel cuore della notte: paura per l’ex del Gf

Attimi di terrore per l’ex concorrente del Grande Fratello Martina Nasoni che la scorsa notte ha vissuto una brutta disavventura. Ecco cosa è successo.

Martina Nasoni OPERAZIONE cuore

Martina Nasoni, volto conosciuto del Grande Fratello nella scorsa notte ha vissuto attimi di grande paura che ha raccontato sui social.

Della donna ultimamente si è molto parlato soprattutto per quanto riguarda la sua salute, avendo rilasciato proprio da poco importanti dichiarazioni sul settimanale Di più.

LEGGI ANCHE —>Martina Nasoni, un momento complicato che fa venire i brividi

In una lunga intervista per il giornale Martina ha infatti affrontato un discorso molto serio e delicato, dando la notizia che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore.

A quanto pare infatti la Nasoni dovrà cambiare nei prossimi mesi le batterie al suo pacemaker, e dunque per qualche tempo sicuramente avrà l’obbligo di concedersi un po’ di riposo.

Martina Nasoni, l’incidente e la paura

Martina Nasoni ha raccontato sul suo account ufficiale di Instagram di una brutta disavventura che ha vissuto la scorsa notte mentre si trovava in vacanza all’interno di un agriturismo.

Secondo le dichiarazioni della ragazza ad un certo punto nel cuore della notte sarebbe scoppiato un incendio nella struttura, scatenando il panico e facendo molto preoccupare tutti gli ospiti.

LEGGI ANCHE —>Martina Nasoni ha un nuovo fidanzato: Gennaro Lillio dimenticato

Il terrore più grande è stato causato dal fatto che a quanto pare quest’episodio ha interessato proprio in particolare la parte dove la ragazza si stava trovando in quel momento, ma per fortuna tutto è andato per il meglio e le persone presenti sono salve.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma sicuramente per la ragazza è stato un momento davvero terribile, in cui ha vissuto veri e propri attimi di paura temendo davvero per se stessa e per la vita di tutti i presenti nella struttura.

Insomma per la Nasoni questo non è proprio un periodo molto facile per lei, divisa tra l’ansia per l’intervento che a cui dovrà sottoporsi a breve e la grande paura vissuta la scorsa notte, avendo rischiato davvero di perdere la vita tragicamente.

Impostazioni privacy