Selvaggia Roma non le manda a dire: la frecciata a chi è rivolta?

Selvaggia Roma ora sembra essere davvero pronta. E per confermarlo a tutti tira fuori l’arma dell’ironia, lanciando una frecciata.

selvaggia roma

Queste sono settimane davvero un po’ particolari per Selvaggia Roma. L’influencer sarebbe dovuta entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ qualche puntata fa. La ragazza però è stata messa in quarantena e in isolamento per questioni legate al Covid-19 e quindi non ha più varcato la fatidica e famosa porta rossa. Ora però tutto per lei pare essersi sistemato nel migliore dei modi e lei sarebbe davvero pronta. A dimostrarlo è una sua frecciata a dir poco ironica. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, l’amara confessione: “Non è il Covid ad uccidere”

Selvaggia Roma, la sua frecciata non passa inosservata: ma con chi ce l’ha?

Selvaggia Roma

Innanzitutto va detto che i nuovi entrati non hanno certo fatto faville: Paolo Brosio è finito in nomination per aver infranto il regolamento e il pubblico l’ha cacciato ed eliminato, mentre Stefano Bettarini è stato squalificato per essersi lasciato sfuggire una bestemmia. Insomma, per il momento in casa delle new entry c’è solo Giulia Salemi. Ma quale sarà il destino della Roma? Al momento si sa poco, ma lei si è comunque voluta far sentire. Un modo di farsi sentire davvero originale. Ma che cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, le foto prima e dopo i ritocchi: un cambiamento impressionante

Nelle storie del suo profilo Instagram Selvaggia ha infatti ironizzato sulla squalifica di Bettarini, sottolineando abbia passato più giorni in isolamento che dentro la Casa del GF. Un messaggio che fa capire come forse per lei il momento dell’ingresso si sta avvicinando. Come rivelato da ‘Fanpage’, se l’influencer dovesse risultare negativa ai prossimi  due tamponi potrebbe varcare la porta rossa. Sarà davvero così? Non resta che attendere quello che succederà e aspettare eventuali aggiornamenti e novità.

Impostazioni privacy