Barbara d’Urso, la foto su Instagram è finta? I follower notano qualcosa

Barbara d’Urso, la foto su Instagram fa scatenare i suoi follower che notano più di un dettaglio strano: qualcosa non va.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, la sua foto su Instagram fa scatenare i follower che notano più di un dettaglio fuori posto: qualcosa nell’immagine non va, ecco perchè.

La conduttrice ha mostrato tutto il suo dolore, nelle ultime ore, per la morte di un suo caro amico, oltre che un personaggio pubblico conosciuto amato da tutti. Parliamo di Stefano D’Orazio, storico batterista e paroliere dei Pooh, che è morto lo scorso 6 novembre a Roma.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, la d’Urso ha raccontato della loro amicizia profonda, tanto che è stata anche la sua testimone di nozze nel 2017.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso allarga la famiglia? Un nuovo arrivo in casa

Barbara d’Urso, la foto su Instagram scatena i fan: “Vergogna”

Barbara d'Urso Instagram
Un commento alla foto Instagram della d’Urso

La donna non ha potuto trattenere le lacrime, a Domenica Live, parlando del musicista, la cui morte ha lasciato un grande vuoto nella sua vita. Anche sui social ci ha tenuto a rendergli omaggio, pubblicando diverse foto in sua compagnia, oltre che mostrando i video delle loro interviste in tv.

Stasera, ospiti a Live non è la d’Urso ci saranno Riccardo Fogli e Dodi Battaglia, ex componenti dei Pooh che parleranno del compagno scomparso, D’Orazio.

Barbara ha voluto pubblicare una foto insieme al compianto batterista e a sua moglie Tiziana Giardoni sul suo profilo Instagram: “Domani sarai con noi, ci manchi“. Tuttavia, se molti fan della conduttrice hanno apprezzato lo scatto, in molti hanno notato dei dettagli piuttosto strani sulla foto.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso preoccupata: un’opinionista del suo programma è positiva

In molti hanno commentato lo scatto criticando il fatto che sembri un fotomontaggio a tutti gli effetti: secondo vari utenti il viso della d’Urso sarebbe stato giustapposto attraverso il fotoritocco, come si nota dai contorni troppo netti della sua figura. Molti sono gli hater che le scrivono per farle notare il fatto: Vergognati…è un fotomontaggio e venuto anche male“.

Impostazioni privacy