Emma Marrone ha un fidanzato? La dedica Instagram: “Sei l’amore…”

Emma Marrone ha un fidanzato? La dedica sui social fa pensare: “Sei l’amore mio…” a chi si riferisce la cantante?

Emma Marrone fidanzato
Emma Marrone

Emma Marrone ha un fidanzato? La cantante ha dedicato una frase dolcissima tra le sue storie Instagram: “Sei l’amore mio…“, a chi si riferisce?

La ragazza si trova in un momento d’oro della sua vita: nuovi singoli di successo, un film all’attivo e la sua nuova veste come giudice di X-Factor, che le sta dando tante soddisfazioni.

Emma ha passato dei periodi davvero terribili, fino ad un anno fa, quando si era riaffacciato nella sua vita un malore che l’ha afflitta per anni. La cantante è stata colpita per due volte da un tumore, che ha coraggiosamente affrontato e sconfitto, grazie anche all’appoggio della sua famiglia: a starle vicino c’è stato anche un fidanzato?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, lacrime in diretta tv: i fan sono sconvolti

Emma Marrone ha un fidanzato? La dedica per il “suo amore”

Emma Marrone fidanzato
Emma Marron

La ragazza ha pubblicato, tra le sue storie Instagram, una conversazione molto speciale: “Sei l’amore mio tu!” scrive con tanto affetto.

In realtà “l’amore” di Emma non è dedicato al suo fidanzato, ma ad un altro uomo che ha sempre ricoperto un ruolo speciale nella sua vita: suo padre. Papà Rosario, è stato proprio lui ad introdurre la musica nella vita della figlia, riconoscendone il talento essendo anche lui un musicista.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ritorno di fiamma con lo storico ex fidanzato?

I genitori della Marrone si trovano in Puglia mentre Emma si trova a Milano per far fronte all’impegno di X-Factor; a causa del momento difficile al momento non è possibile per loro vedersi, ma il padre della cantante le urla in un audio Whatsapp un rassicurante: “Ce la faremoooo, amore mio!“. La figlia risponde con una bellissima dedica: “L’amore mio sei tu...”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nessun fidanzato quindi, al momento, per lei? Le ultime notizie al riguardo risalgono ad agosto, quando Emma era stata avvistata a Roma con il modella norvegese Nikolai Danielsen, con il quale c’era stata una storia già l’anno precedente. Sarà continuata o si sarà trattato solo di un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy