Emma Marrone, ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico?

Emma Marrone è pronta al ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato storico, di sempre? L’indizio che sta facendo sognare i suoi fan.

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone è alla ricerca del vero amore? La nuova giudice di X-Factor ha da sempre dimostrato di essere una donna forte, coraggiosa e soprattutto ricca di enorme talento, ma nella sua vita c’è posto anche per un po’ di amore? Al momento sembrerebbe di no: riguardo alla sua vita privata, infatti, c’è sempre stata moltissima riservatezza, come del resto è giusto che sia per un personaggio famosissimo come lei.

In molti, però, si chiedono se possa esserci, magari in un futuro, un ritorno di fiamma con il suo storico ex fidanzato Stefano De Martino che, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, sembra essere ritornato nuovamente single.

Il tutto è partito dalle parole della famosissima cantante salentina che hanno iniziato subito a far sognare tutti i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta e soprattutto che cos’ha detto a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone in mezzo alle ciliegie: la cantante è stupenda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Faccia da “CAOS” ed è solo lunedì. Possiamo farcela. Vi bacio ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme? Lo scenario

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

Emma Marrone ha infatti dichiarato che quando la relazione tra due persone è finita, come si suol dire, non c’è santo che tenga. Allo stesso tempo, però, se c’è l’amore, c’è tutto e non vede alcun motivo per cui non sia possibile riprovare.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Santiago insieme per lavoro: ecco il risultato

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto ci saranno novità a riguardo: l’amore trionfa sempre, quello vero. Sarà anche questo il loro caso?

Impostazioni privacy