Rita Pavone, bellissime parole per una sua compagna d’avventura

Rita Pavone ha rilasciato delle dichiarazioni molto belle e importanti. Ma a chi sono rivolte e dedicate? Ecco tutti i dettagli.

Rita Pavone

Rita Pavone è senza alcun dubbio uno dei personaggi di questo periodo. La cantante infatti, ogni mercoledì, è protagonista di ‘All Together Now‘, il programma musicale in onda su Canale 5. L’artista svolge, con il suo solo carattere e determinazione, il ruolo di giudice, in compagnia di Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax. Ed è proprio di questo che ha voluto parlare, soffermandosi su una sua compagna di avventura. Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Teddy Reno marito Rita Pavone, come si sono conosciuti i due?

Rita Pavone, le sue parole non passano inosservate: ma a chi sono rivolte?

Rita Pavone

La 75enne è stata ospite di ‘Tv Talk’, il format in onda su Rai Tre ogni sabato, e ha riempito di complimenti e di elogi Michelle Hunziker, la conduttrice della trasmissione Mediaset che la vede protagonista. Le sue dichiarazioni sono state davvero molto belle: “Io l’adoro perché è sempre sul pezzo. Mai volgare, elegante, divertente ed alla mano“. Insomma, parole piene di stima e di ammirazione. E non potrebbe essere altrimenti, verrebbe quasi da dire.

LEGGI ANCHE -> Figli Rita Pavone chi sono? Giorgio, Alessandro e quel segreto di famiglia

La Pavone, oltre a omaggiare la sua compagna di avventura, ha voluto spiegare anche alcuni meccanismi di ‘All Together Now’. La cantante ha poi persino espresso dei giudizi sui partecipanti e dei concorrenti. Un giudizio molto sincero e schietto il suo: “Solo due concorrenti potrebbero vendere dei dischi, perché hanno delle voci veramente particolari. Invece per tutti gli altri è una sorta di divertimento, un vero e proprio mettersi in gioco per poter affrontare la vita in modo diverso“. Insomma, la torinese ha detto la sua e come sempre non è mai stata banale. Il suo stile non è mai in discussione.

Impostazioni privacy