Emma Marrone in lacrime in diretta tv, fan sconvolti

Emma Marrone è la protagonista della televisione degli ultimi mesi: giudice di X Factor e al centro del gossip, ieri le lacrime in diretta.

Emma Marrone

Si è parlato molto ultimamente di Emma Marrone, fra le altre cose anche per alcuni ipotetici flirt. Non si tratta questa volta degli ex storici come Stefano De Martino o Marco Bocci, ma di una presunta nuova fiamma. Si tratta del talentuoso attore di Suburra Giacomo Ferrara. La notizia però è stata smentita proprio dalla cantante, che ha sostenuto avere con Giacomo una bellissima amicizia, ma nulla di più.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone chiede scusa ai fan per averli delusi, “non è da me”

Emma Marrone si commuove in diretta, e fra le lacrime la dichiarazione al concorrente

Emma Marrone

Non è la prima volta che la nuova giudice di X Factor si commuove in diretta, infatti già nel corso della puntata precedente era rimasta colpita da un autocritica della concorrente Casadilego, e ha così voluto lanciare un messaggio importante in favore del body positivity. La ragazza dai capelli blu, però, non è la causa delle lacrime di ieri sera.

Si tratta di un altro concorrente, questa volta proprio della squadra di Emma. Il rosso Santi, che già la settimana scorsa ha rischiato l’eliminazione.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha paura per il futuro

Questa volta però non è riuscito a salvarsi e ha dovuto veramente lasciare il talent show e non tornerà più sul palco di X Factor. Una scelta non condivisa da Emma, che lo ritiene un grandissimo talento e non è riuscita a trattenere le lacrime. «Scegliti la data che vuoi e vieni con me nel mio prossimo tour. Io sono qui non ti lascio». Queste le parole di Emma.

Questa sera vedremo a Tale e Quale Show Barbara Cola nelle vesti di Emma.

Impostazioni privacy