Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

Ormai si fa sempre più insistente il gossip che rivela Nikolai Danielsen essere il fidanzato di Emma Marrone. Ecco tutta la verità su di loro.

Nikolai Danielsen e Emma Marrone
Nikolai Danielsen e Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Da tempo ormai si parla del fatto che Nikolai Danielsen è il fidanzato attuale di Emma Marrone, cantante di successo. Questa sera vedremo proprio la Marrone in una nuova puntata di X-Factor, in onda in prima serata su Sky Uno. Questa per Emma è una grandissima opportunità, poiché riveste il ruolo di giudice di questo importantissimo e seguito talent show.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, chi c’è con lei nel letto? “Che favola!”

Nikolai Danielsen, è davvero amore?

fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone e Nikolai Danielsen (Fonte: profili Instagram di entrambi)

Questa estate 2020 per la cantante salentina Emma Marrone è stata davvero molto intensa, sia dal punto di vista lavorativo ma anche per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. Si è fatto molto insistente infatti durante gli scorsi mesi un gossip che riguarda la vita privata della donna. In particolare Emma è stata avvistata accanto ad un uomo, un certo Nikolai Danielsen. Il ragazzo è un noto modello norvegese e di lui avevamo già sentito parlare lo scorso anno sempre in prossimità del periodo estivo. I due infatti erano già stati paparazzati su una barca insieme in vacanza.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in una nuova “veste”: mai vista così

Anche quest’anno si è ripresentata la stessa medesima scena, questa volta ripresa dal settimanale Diva e Donna. Sul giornale infatti sono state mostrate alcune immagini che riprendono i due in atteggiamenti molto complici, con lei che spalma la crema sulla schiena al ragazzo e anche baci appassionati.

In tutto questo però la Marrone non ha mai voluto confermare di avere una relazione in corso, poiché cerca di mantenere quanto possibile la sua vita privata lontano dal mondo del gossip. Purtroppo a quanto pare non c’è riuscita del tutto e infatti sono note a tutti le immagini che li vedono insieme felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Ma anche sui social in realtà si era colta la notizia di una loro vicinanza, poiché entrambi sui loro rispettivi profili di Instagram avevano pubblicato foto su una barca, che sembrava la stessa, e con in mano una canna da pesca identica. Per moltissimi fan della cantante dunque è bastato fare due più due per collegare tutta questa storia e capire che in effetti tra i due c’è davvero del tenero.

Impostazioni privacy