Emma Marrone e la malattia, ci sono novità: ecco cosa le hanno detto i medici

Emma Marrone, ci sono novità sulla sua malattia; la cantante si è confidata con Grazia, spiegando quali sono le sue condizioni di salute al momento.

Emma Marrone malattia
Emma Marrone

Emma Marrone e la sua malattia sono arrivate ad un punto di svolta; dopo che il suo tumore alle ovaie è ricomparso nel 2019, oggi la cantante può dire di averlo sconfitto.

La 34enne ha lottato molto contro la sua malattia, affrontando tutte le cure e le operazioni con una grinta da leonessa. In un’intervista a Grazia, Emma ha rivelato di aver ricevuto una chiamata recente del suo dottore. La salentina ha pensato subito al peggio, all’inizio, che ci fossero cattive notizie per lei; ma il medico l’ha rassicurata sul fatto che, dalle ultime analisi, risulti in perfetta salute: “Sono definitivamente fuori dalla malattia” ha affermato la Marrone.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone ha ritrovato l’amore: ecco chi è il fortunato

Emma Marrone: definitivamente fuori dalla malattia

Emma Marrone malattia
Emma Marrone

Dopo un primo timore di dover ricominciare tutte le cure da capo, la ragazza è esplosa di gioia e con lei la sua famiglia, che le è stata sempre vicina. Emma ha nuovamente sconfitto il tumore e può tornare a sorridere serena.

La Marrone sta vivendo un momento di grande fermento artistico: è in uscita proprio in questi giorni il suo nuovo singolo, Latina, canzone scritta per lei da Calcutta. Inoltre Emma è uno dei nuovi giudici di X-Factor, insieme a Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. La cantante ha affermato che, prima di condurre i suoi concorrenti verso la vittoria, intende loro insegnare la “libertà e coerenza personale e musicale”: pare proprio che Emma sarà un ottimo coach, anche se è alla sua prima esperienza.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ecco come ha sconfitto la malattia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ per baciarti le labbra non mi basta la voce / LATINA fuori dal 28 Agosto. Link in bio ✌🏼 #latina #28agosto

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma ha raccontato qualche aneddoto riguardo la sua carriera; quando era proprio agli inizi, pare che fosse molto difficile per lei farsi vestire dagli stilisti d’alta moda, che la consideravano “troppo poco”. La salentina non ha mai avuto dubbi che non fossero gli abiti a definirla “cheap” ma adesso, dice, non è più un problema e siamo convinti che i migliori stilisti faranno a gara percrhè indossi le loro creazioni, nonostante la grande semplicità e umiltà della Marrone.

Impostazioni privacy