Valentina Rapisarda ex fidanzata Andrea Cerioli: qual è stato il motivo della rottura tra i due? Giusto fare un po’ di chiarezza.

Andrea Cerioli è stato uno dei protagonisti più amati e chiacchierati delle ultime stagioni di ‘Uomini e Donne’. Ed è proprio nel programma Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha conosciuto Valentina Rapisarda. Quest’ultima è stata una sua corteggiatrice e, seppur per un breve periodo, la sua fidanzata. Ma che cosa è successo tra i due? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza e spiegare il motivo della rottura.
LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari “allontanata” da Uomini e Donne: il motivo è serio
Valentina Rapisarda ex fidanzata Andrea Cerioli, ecco che cosa è successo tra i due

Il tronista bolognese oggi sarà ospite a ‘Verissimo’ insieme a quella che è la sua attuale compagna, la bella Arianna Cirrincione. Quest’amore è nato al secondo tentativo di Andrea sul trono. L’attenzione però molto spesso si è concentrata sul suo fidanzamento precedente. La Rapisarda molto spesso è finita molto spesso nel mirino delle critiche. Il motivo? L’ex corteggiatrice è stata accusata di voler cambiare proprio per il bel tronista. Lei ha però più volte ribadito che la scelta è stata sua e che da tempo non stava bene con se stessa e avrebbe voluto farlo.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, attimi di panico nella trasmissione
Valentina è comunque sempre stata una ragazza forte e combattiva. Infatti lei ha affrontato il suo percorso a ‘Uomini e donne’ dopo aver lasciato la Sicilia e aver avuto una grande delusione d’amore. Il suo corteggiamento ad Andrea è simbolo di determinazione. La siciliana l’ha infatti seguito fino a Bologna, conquistando il suo cuore e iniziando una relazione durata quasi quattro anni e finita non senza qualche frecciatina social. La ragazza è comunque rimasta in terra emiliana ed è una sorta di influencer, visto che è molto attiva sui social.
Visualizza questo post su Instagram