Gilles Rocca, la nostalgia lo assale: “Mi mancherà moltissimo”

Gilles Rocca è uno dei protagonisti di ‘Ballando con le stelle’. Una sua recente confessione ha colpito tutti. Ma di cosa si tratta?

Gilles Rocca

Oggi sarà il giorno della semifinale di ‘Ballando con  le stelle‘. Il programma in onda su Rai Uno sta attirando l’attenzione su di sé per la sua bravura, per la sua poliedricità e per la sua capacità di adattamento. La coppia che forma con Lucrezia Lando è senza alcun dubbio una delle più chiacchierate di quest’edizione. Il 37enne recentemente ha però voluto fare una confessione molto importante. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Miriam Galanti fidanzata Gilles Rocca: una coppia bellissima

Gilles Rocca, ecco la sua importante confessione: le sue parole

Gilles Rocca fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

Il tutto è avvenuto attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram. Il suo pensiero si è innanzitutto concentrato sul fatto che tra poco finirà tutto. Il buon Gilles, che ha un passato da fonico, in quest’occasione non ha fatto mistero del fatto che sentirà la mancanza una volta che il sipario si chiuderà e che il format andrà, quantomeno per qualche mese, in soffitta. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono esser certo passate inosservate ai telespettatori e anche ai suoi fan, che vorrebbero una sua vittoria.

LEGGI ANCHE -< Gilles Rocca vs Guillermo Mariotto, che cosa è successo tra i due? I dettagli

Siamo in semifinale e molto volte mi capita di fermarmi a pensare quanto mi mancherà tutto questo“, queste le parole di Rocca. Quest’ultimo ha comunque promesso che nella puntata di questa sera sarà più carico che mai. Il suo obiettivo è quello di conquistare la finale per poi puntare dritto alla vittoria. D’altronde lui e Lucrezia Lando formano una delle coppie favorite di quest’edizione. Che cosa accadrà e chi la spunterà? La curiosità dei telespettatori è tanta e già questa sera si scoprirà qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Impostazioni privacy