Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, scambio di parole d’amore sui social

Tra le coppie di Uomini e Donne sono una di quelle più amate e supportate dai fan: nessuna crisi in corso, come qualcuno aveva insinuato, tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che invece sono innamoratissimi. 

andrea cerioli e arianna cirrincione

La crisi che ha investito alcune coppie nate all’interno di Uomini e Donne non ha per nulla toccato Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, più uniti e innamorati che mai.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Ti amo da morire”

Non è andata molto bene per Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglia e Manuel Galiano: le due coppie, nate all’interno di Uomini e Donne, sono scoppiate dopo pochissimo tempo dall’uscita dal programma.

A gonfie vele, invece, procede la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Il tronista è sempre più convinto della sua scelta, fatta lo scorso gennaio. Dalla cascata di petali rossi sono trascorsi ormai 6 mesi e i due felicissimi. Decisamente non c’è aria di crisi, come qualcuno aveva maliziosamente fatto pensare.

Sui social tra i due c’è stato un dolce scambio di battute, che ha molto intenerito i loro follower, che li seguono e sostengono sin dall’inizio. Il bolognese ha pubblicato su Instagram una foto di lui e della fidanzata, uno scatto al mare, in bianco e nero.

“Non sono perfetto, ho tantissimi difetti, non li elenco perché potrei non finire più – ha scritto – Ti dirò una cosa, non sei perfetta neanche tu, lo sai vero? Però bisogna pur scegliere qualcuno con cui complicarsi la vita e insieme ci viene benissimo“.

Prontamente è arrivata la risposta di Arianna: “Sei un disastro e sono un disastro, ma ti amo da morire! E mi manchi tantissimo. Ci vediamo presto amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Postcard. ❤️ #loamodamorire

Un post condiviso da Arianna (@ariannacirrincione) in data:

Impostazioni privacy