Tina Cipollari “allontanata” da Uomini e Donne: il motivo è serio

Tina Cipollari è stata “allontanata” per il momento da Uomini e Donne, ma qual è il motivo? E’ molto più serio di quello che si può pensare.

Tina Cipollari Covid
Tina Cipollari

Tina Cipollari è la più famosa opinionista in Italia. All’interno della trasmissione “Uomini e Donne”, capitanata da Maria De Filippi, ha sempre guidato il programma a suon di critiche e consigli spassionati. Ogni suo gesto o commento diviene memorabile sui social, per la vena fortemente melodrammatica e ironica.

È da anni ormai che sta rivestendo questo ruolo utilissimo all’interno della trasmissione. Fino ad ora, momento in cui la famosa opinionista ha dovuto allontanarsi dal programma. Per quale motivo?

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo: c’è un altro uomo nella sua vita?

Tina Cipollari positiva? Panico a Uomini e Donne

Tina Cipollari Uomini Donne
Tina Cipollari

Molte voci che sono circolatein queste ultime ore vedono la celeberrima Tina Cipollari positiva al virus. Purtroppo tali indiscrezioni si stanno dimostrando veritiere, dato che l’attrice viterbese sarebbe stata a contatto con un malato. Al momento, però, è necessario per lei rimanere in isolamento e iniziare la quarantena all’interno delle mura domestiche.

Una notizia che ha colto impreparata la redazione Mediaset, ma Maria De Filippi conserva sempre qualche asso nella manica. Inizialmente si pensava che la conduttrice optasse per una nuova opinionista, una “supplente”, invece ha avuto un’idea migliore. Infatti, per le prossime puntate Tina Cipollaripotrà partecipare comodamente da casa sua, tramite il programma “Skype”, come fosse in smart working. Una notizia che è stata accolta positivamente, specialmente dai suoi fan, anche perché se l’esuberante personaggio televisivo riesce a “essere presente”, se pur a distanza, vuol dire che non presenta sintomi gravi.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari “minaccia” il pubblico? Grave accusa all’opinionista

Al momento bisogna ancora capire alcune questioni: la prima è se vi è stato qualcun’altro, oltre a Tina Cipollari,ad essersi contagiato all’interno degli studi di registrazione di “Uomini e Donne”; la seconda è per quanto tempo la mascotte del programma pomeridiano di Canale 5 sarà fisicamente assente. Al momento non si può sapere: i risultati dei test sierologici saranno d’aiuto. Infine ci uniamo ai numerosi auguri di pronta guarigione che stanno giungendo, sperando si riprenda il prima possibile.

Impostazioni privacy