Maria De Filippi: “Una notizia inaspettata”

Maria De Filippi, la conduttrice che ha conquistato il cuore di tutti grazie alla sua dolcezza, fa una confessione choc.

maria de filippi

Maria De Filippi, la mamma della televisione, colei che si prende cura dei ragazzi da “Amici“, sino a persone di età avanzata con “Uomini e Donne“, l’amica della televisione italiana, il giudice di “Tu Si Que Vales” e la moglie di Maurizio Costanzo, ha fatto un’importante dichiarazione.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme da più di 25 anni

Maria De Filippi, una dichiarazione che nessuno si aspettava

Maria De Filippi

La De Filippi, che oggi la vedremo nella conduzione di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione sbalorditiva. Dopo aver annunciato che a breve, precisamente da sabato 14 novembre, ricomincerà il talent show Mediaset, “Amici” , segue una notizia che ha fatto molto discutere. La storica coppia che la vede moglie di Maurizio Costanzo ha qualcosa di segreto. Il colpo di scena arrivato come un fulmine a ciel sereno è una presunta notizia che vede la conduttrice in un legame particolare con il ballerino albanese Klaidi. Il loro incontro è avvenuto per volere di Maria quando lo vide nel 1996 a Buona Domenica. Captata la sua bravura lo chiamò e lo volle assolutamente nel suo cast di Amici. Sin da subito tra i due nacque un’amicizia profonda, col tempo consolidata sempre di più. Ma all’improvviso ecco che accadde l’inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Tanto amore ma poca intimità”

Klaidi è scomparso dalla televisione. Molti si sono chiesti come mai? Alcuni hanno provato a dare una risposta. Tra i tanti pettegolezzi emerge che il ballerino albanese abbia lasciato la Tv a causa di un diverbio avuto da quella forte amicizia con Maria De Filippi. Ma è stata solo amicizia? Nessuno lo saprà mai, vedremo se quest’anno lo inserirà nel cast di Amici. Anche se dalle news che circolano non viene menzionato il suo nome.

Impostazioni privacy