Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: non accadeva da tempo

Tullio Solenghi fa un grande annuncio. Orecchie aperte che torna sul palco con un qualcosa di esilarante.

Tullio Solenghi

Tullio Solenghi, l’attore che ha dato prova di sapersi muovere realmente bene, grazie al programma televisivo che lo vede concorrente “Ballando Con Le Stelle“, ha appena annunciato un suo ritorno del tutto inaspettato. Con la compagna di ballo, Maria Ermachkova, sembra far faville, addirittura Selvaggia Lucarelli l’ha definito il più bravo concorrente dell’edizione. Moti credono che Solenghi arriverà in finale, chissà come andrà stasera la sfida con Conticini. Ma ecco che giunge alle nostre orecchie un qualcosa di incredibile.

LEGGI ANCHE —> Solenghi, quella grande paura lo paralizzava: “Ero terrorizzato”

Tullio Solenghi ritorna nel luogo che l’ha visto crescere

Tullio Solenghi
Tullio Solenghi (Getty Images)

L’attore ha annunciato che nel 2021 ritornerà sul palco con uno show brillante. Ecco il ritorno inaspettato: dopo 15 anni rivedremo insieme Massimo Lopez e Tullio Solenghi in una performance di cui sono interpreti, autori e registi, questa festa sarà accompagnata dalle musiche live della jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Il risultato che ne uscirà fuori sarà di sicuro divertente, tra imitazioni, sketch, esibizioni musicali e improvvisazioni son sicura che ci verranno le lacrime per le tante risate. In due ore di spettacolo giocano con la platea e regalano al pubblico momenti di un sano svago. La data che dovrebbe vederli in scena è Aprile 2021, ovviamente Covid permettendo.

LEGGI ANCHE —> Laura Fiandra moglie Solenghi, la chef è innamorata come il primo giorno

Una ventata di freschezza ed ironia grazie a Tullio ci sembra di respirare. Da Ballando Con Le Stelle, dove non fa mancare occasione di mostrare la sua simpatia e il nuovo spettacolo che sancirà, finalmente, l’apertura dei teatri. Un toccasana per questo periodo.

Impostazioni privacy