Uomini e Donne, attimi di panico per un cavaliere: “Voglio suicidarmi”

Attimi di panico per un famosissimo volto e nome di Uomini e Donne: un fan gli ha detto di volersi suicidare. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne va in onda
Uomini e Donne

E’ una vera e propria disavventura quella che è capitata ad uno dei più famosi cavalieri di Uomini e Donne: ha saputo che una sua fan e follower stava passando un momento difficile della propria vita a tal punto che, dopo averlo scoperto, ha cercato in tutti i modi di salvarla lanciando un vero e proprio appello sui social affinché le autorità competenti, amici e parenti potessero aiutarla a non compiere questo drammatico ed ultimo gesto.

Il cavaliere in questione era Nicola Mazzitelli che ha avuto modo di lanciare un appello davvero molto importante su tutti i suoi social che subito sono diventati una vera e propria cassa di risonanza per il suo mondo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi stravolge Uomini e Donne: ecco cosa cambierà da oggi in poi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Di tanti pugni che ho preso in faccia (il mio occhio ne è testimone 😂) il più forte me lo ha dato la vita. Ma mi ha anche ricordato che non è mai troppo tardi per fare due cose: cambiare e ricominciare! La vita infatti ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre! 💪🏼🥊 📍@fightclub_fragomeni #nicolamazzitelli #me #life #nonsimolla #chiladuralavince #maiarrendersi #lavitaeunasola #ring #combattimento #like #likefollow #likephoto #photo #live #passion #work #sport #instagood #milano #fighter #boxe #boxeur #fightclubfragomeni #fight #bestrong #kickboxing #boxing #boxe #pugilato #boxer #fight

Un post condiviso da Nicola Mazzitelli (@mazzi8124) in data:

Uomini e Donne, un follower contatta Nicola Mazzitelli: “Voglio suicidarmi”

nicola mazzitelli
Nicola Mazzitelli

Nicola Mazzitelli, infatti, ha cercato disperatamente aiuto per questa ragazza che è una sua grandissima fan ma che stava attraversando un periodo davvero molto nero e difficile della propria vita.

Secondo quanto riportato da Piudonna, infatti, la ragazza avrebbe voluto suicidarsi e farla finita ma, anche grazie alla cassa di risonanza mediatica che il famosissimo cavaliere è riuscito a creare, ha fatto in modo che il suo messaggio diventasse virale raggiungendo anche chi di dovere.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola, Temptation Island: per lei nuovo trono a Uomini e Donne?

Un bellissimo gesto per un ragazzo dal cuore d’oro.

Impostazioni privacy