Stasera in tv Sky, i programmi in onda: la proposa di Realtime, Cielo, Tv8

Vuoi avere informazioni che riguardano il palinsesto in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo insieme la proposta anche dei canali minori.

X Factor 2020
X Factor 2020

Se ti interessa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Sky, questo è sicuramente l’articolo che fa per te. Oggi sul canale Sky Uno andrà in onda la replica della trasmissione X Factor 2020, che quest’anno vede tra i giudici Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton. Anche in questa puntata purtroppo non ci sarà a presentare il talent show Alessandro Cattelan, poiché risultato positivo al coronavirus. A sostituirlo una grande rivelazione è stata Daniela Collu, già molto vicina al programma per la conduzione del dopo Live. In onda su Sky Cinema 1 invece ci sarà il film drammatico del 2019 intitolato Glass, con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Per quanto riguarda invece il canale dedicato alla famiglia, Sky family, questa sera verrà proposto il film di animazione del 2018 intitolato Asterix e il segreto della pozione magica, che saprà conquistare sicuramente i più piccoli.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?

Stasera in tv Sky, il palinsesto dei canali minori

Vite al limite

Come di consueto diamo uno sguardo anche a quella che sarà la proposta offerta dai canali minori per la giornata odierna e per accontentare un vasto pubblico. Su Realtime andrà in onda una puntata del format Vite al limite: e poi e l’episodio dal titolo Grande famiglia. Questo format è davvero molto amato dal pubblico televisivo e si incentra sul tema dell’obesità. In onda sul canale Tv8 verrà proposto invece il film thriller del 1999 intitolato Il collezionista di ossa con Angelina Jolie e Denzel Washington.

LEGGI ANCHE —>Annjeanette Vite al limite: la sua storia finisce in tribunale

Sul Nove andrà in onda oggi una puntata di Tutta la verità –  l’enigma del mostro di Firenze, in cui viene raccontata una delle storie criminali più famose e tragiche del nostro paese. Cielo questa sera offre al suo pubblico il film del 2005 L’educazione sentimentale di Eugenie. In onda su La7 verrà invece trasmessa la commedia del 1967 Indovina chi viene a cena, film cult con Spencer Tracy.

Impostazioni privacy