Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali: ecco cosa andrà in onda

Stai cercando informazioni riguardanti il palinsesto odierno? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset.

Tu si que vale
Tu si que vales

Andiamo a scoprire quest’oggi cosa ci proporrà stasera in tv Mediaset con il suo palinsesto odierno, che sicuramente proverà ad accontentare un pubblico molto vasto. In onda su Canale 5 ci sarà una puntata dello show Tu Sì Que Vales, che vede tra i giudici presenti come sempre Gerry Scotti, Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Di Scotti soprattutto in quest’ultimo periodo si è molto parlato, perché era stata data la notizia della sua positività al coronavirus. Si era diffusa anche la news che questo fosse stato ricoverato addirittura in terapia intensiva, che poi è stata smentita proprio dall’ufficio stampa di Gerry. Su Italia 1 verrà proposto invece il film fantastico del 2012 Biancaneve e il cacciatore con Charlize Theron e Kristen Stewart, che sicuramente saprà appassionare il pubblico da casa. Su Rete4 invece oggi andrà in onda il film del 2004 intitolata The Bourne Supremacy, con Matt Damon.

LEGGI ANCHE —>Teo Mammuccari “attacca” Gerry Scotti: “Io non lo farei mai”

Stasera in TV Mediaset, in onda sui canali minori

Grande Fratello

Interessantissima quest’oggi anche la proposta che viene offerta dai canali minori, che avranno modo di regalare una splendida serata a tutti i telespettatori. Sul canale 20 tutti gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita di UEFA Nations League, Portogallo vs Francia. Sul canale Cine34 invece verrà proposto il film western del 1967 intitolato I crudeli, pellicola che saprà appassionare tutti gli amanti di questo genere cinematografico. Su Iris stasera andrà in onda il film thriller del 2015 intitolato Return to sender – restituire al mittente, con Rosamund Pike.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip 2020, il televoto è irregolare? Tutti contro la Gregoraci

Oggi su La5 andrà invece in onda la replica della puntata di ieri sera del Grande Fratello vip 2020, programma che è condotto da Alfonso Signorini. Moltissimi i colpi di scena che ogni volta appassionano e interessano moltissimo il pubblico da casa. Come di consueto invece sul canale Mediaset Extra ci sarà la possibilità di seguire H24 la diretta del Grande Fratello vip e spiare dunque i concorrenti all’interno della casa più famosa della televisione.

Impostazioni privacy