Emma Marrone ha “deluso” i suoi fan: “Vi chiedo scusa, non è da me”

Emma Marrone si è sentita in dovere di chiedere “scusa” a tutti i suoi amatissimi fan per ciò che ha fatto: cos’è successo?

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone è sempre stata molto sincera con tutti i suoi fan, soprattutto quelli che ormai da tantissimo tempo la seguono su Instagram e su tutti i suoi social. Questa volta, però, la cantante l’ha combinata davvero “grossa.”

Ecco che cos’ha fatto, la sua storia è subito diventata virale ed ha strappato un sorriso a tutti i suoi fan che hanno avuto modo, in questo periodo davvero molto difficile per tutti noi italiani, di strappare una risata che sicuramente non può far altro che fare piacere.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la sua “arma vincente”: senza di lei sarebbe persa

Emma Marrone chiede scusa ai fan: “Non è da me”

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Ecco la storia pubblicata su Instagram che è subito diventata virale ricevendo tantissimi commenti da parte di tutti i suoi follower.

“Vi chiedo scusa, non è da me, ma sono troppo stanca. il menu di questa sera prevede un po’ di cose alla c***o di cane dentro al piatto, come capita. Questa è la verità.”

Insomma, come sappiamo, soprattutto per noi che la seguiamo sempre su Instagram, Emma è una grandissima appassionata di cucina ed ogni giorno ci delizia con dei bellissimi piatti, dei manicaretti che fanno venire l’acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, paura per il futuro: la sua unica salvezza

emma marrone instagram

Ieri sera, però, la giudice di X Factor, era davvero stanchissima dopo una stressante giornata di lavoro e, per questo motivo, non ha decisamente curato la presentazione del piatto ma, tuttavia, siamo sicuri che questo non sia affatto un problema.

Il gusto, infatti, sarà stato come sempre davvero eccezionale e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una donna del mondo della musica e dello spettacolo essere sincera fino in fondo con chi le continua a dare -giustamente- fiducia in tutto quello che fa.

Impostazioni privacy