Vanessa Incontrada, nuova fiction su Canale 5 in arrivo? Ecco la data

Vanessa Incontrada sarà la protagonista di una fiction Mediaset che andrà in onda prossimamente: tutti i dettagli, quando ci sarà?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Tutti i suoi fan sono al settimo cielo dopo questo rumor che è stato pubblicato da Spettacolo Italiano: Vanessa Incontrada, infatti, sembrerebbe poter essere la protagonista di una fiction di Canale 5. Dopo il grande successo nel mondo della conduzione tanti anni fa, Zelig su tutti insieme a Claudio Bisio e tanti altri programmi, la showgirl spagnola è diventata anche nel corso degli anni un’attrice di successo non solo nel mondo del teatro ma anche e soprattutto nel mondo della tv.

In Rai la sua fiction ha avuto un enorme successo ma adesso sembrerebbe che Mediaset possa riprendere la donna in una fiction di enorme successo: ecco che cosa sappiamo, al momento, però, bisogna precisarlo, il tutto rimane solo un rumor e non c’è nulla di ufficializzato. Spunta, però, una data.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, stoccata a Vanessa Incontrada: il gesto non è piaciuto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piper Spettacolo Italiano (@spettacoloitaliano)

Vanessa Incontrada, fiction Mediaset in arrivo? I rumor

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte: Instagram)

Vanessa Incontrada potrebbe essere la protagonista di una fiction di Canale 5 che necessariamente sarà, qualora andasse in onda, un prodotto di punta dell’azienda nella stagione invernale: ci sarà per davvero?

Staremo a vedere che cosa accadrà ma nel frattempo spunta una data: il tutto infatti dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2021 anche se tutto è e rimane assolutamente top secret.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada è rifatta? Così non l’avete mai vista

Staremo a vedere se quello che al momento è soltanto un indizio ma una cosa è certa: qualora fosse vero sarebbe per lei un grandissimo ritorno dopo tanti anni per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan.

Impostazioni privacy