Home Televisione X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?

X Factor 2020 Live, si parla di un ritorno di Alessandro Cattelan?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

X Factor 2020 non smette di stupirci, ieri sera molte sono state le novità. Tra queste si vocifera un ritorno di Alessandro Cattelan. Capiamo se è vero.

Cattelan X-Factor

Il conduttore Cattelan, purtroppo a causa del Covid non ha potuto presentare fisicamente il programma televisivo, ma con un collegamento non ha abbandonato la sua nave. Purtroppo non è ancora guarito, ma sta bene. In questi giorni vediamo sul palco Daniela Collu che sostituisce in parte il presentatore. Ma capiamo cosa si dice in merito ad un suo rientro.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Cattelan appare ad X Factor, ma non era positivo?

Alessandro Cattelan è guarito?

alessandro cattelan

In tanti se lo chiedono ed in tanti lo vogliono, infatti nella puntata di ieri che ha visto l’eliminazione di Santi è stata svelata anche una novità. Ieri sera abbiamo notato la sua mirabile presentazione nonostante sia da casa e malato. È stato più tempo in collegamento rispetto all’ultima volta. Inoltre come piccolo passo verso la normalità ha presentato proprio lui la giuria, composta da: Hell Raton, Emma, Manuel Agnelli, Mika accompagnati dall’ospite di eccezione, Fedez. Alessandro è ancora positivo al Covid-19, ma qualcosa di nuovo emerge dalle sue parole. I giudici in diretta hanno chiesto come stesse e lui subito a risposto di stare sempre meglio anche grazie alle persone che gli fanno compagnia sui social. Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti, ha dichiarato che ci sono anche persone che sono contente di sapere Cattelan malato. Ovviamente questi ultimi hanno ricevuto un aspro commento del conduttore. Ma ora ci chiediamo quando torna Cattelan ad X Factor?

LEGGI ANCHE —> Alessandro Cattelan irriconoscibile: look completamente stravolto

La sua risposta afferma di vederlo in balia degli eventi e che spera con tutto sé stesso di poter ritornare giovedì prossimo. Staremo a vedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)