Home Personaggi Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: tutta la verità sulla loro storia

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: tutta la verità sulla loro storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50
CONDIVIDI

Stefano Sala è l’ex compagno di Dayane Mello, attuale concorrente del GFVip. L’uomo ha svelato importanti dettagli sul loro rapporto.

stefano sala

Stefano Sala, modello ed ex compagno di Dayane Mello, recentemente ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla storia con la donna. La Mello attualmente sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show su Canale 5 in prima serata. Anche quest’anno per la seconda volta consecutiva a presentare il programma sarà Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Sofia figlia Dayane Mello: in che rapporti è con Stefano Sala?

Stefano Sala, la storia con Dayane

Stefano Sala
Stefano Sala

Recentemente Stefano Sala, ex fidanzato di Dayane Mello, ha rilasciato un’intervista per Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini. Dalle parole del ragazzo sono emersi alcuni dettagli molto importanti che riguardano la relazione che aveva avuto in passato proprio con la Mello. I due si erano conosciuti circa 7 anni fa e avevano avuto un’intensa relazione basata sulla passione. Dopo sole due settimane dal loro incontro però la donna era rimasta incinta sconvolgendo la vita di entrambi. La coppia aveva comunque subito deciso di portare avanti questa gravidanza e di mettere alla prova anche se stessi con la loro storia nascente.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Dayane Mello, batte forte il cuore: innamorata di lui

A quanto pare però secondo Sala fra di loro non c’è mai stato un rapporto molto profondo e basato su sentimenti d’amore. Semplicemente era scattato un coinvolgimento passionale, come spesso capita nelle relazioni appena nate. Poi è arrivata la notizia di questa gravidanza e hanno provato a portare avanti la loro storia, che però dopo un periodo è andata in frantumi. Sala dunque è stato molto chiaro spiegando che la loro non era stata una vera e propria storia d’amore, ma erano stati come due sconosciuti che avevano deciso di continuare a stare insieme.

Inoltre l’opinione che ha Stefano nei confronti di Dayane non sembra essere proprio delle migliori, infatti l’uomo sostiene che la ragazza dica molte bugie. Per esempio per il modello, la Mello avrebbe anche inventato le lacrime che erano state rivolte alla figlia. Inoltre Stefano sembra non apprezzare molto che venga costantemente nominato all’interno della casa del GFVip, infatti ha anche dichiarato che se Dayane dovesse continuare a metterlo in mezzo prenderà dei provvedimenti e saprà come dovrà comportarsi.