Dayane Mello contro tutti: ormai è totalmente isolata

Nella casa del GF Vip la situazione è tesa, soprattutto per la modella Dayane Mello, che si ritrova al centro di un vortice di accuse.

Dayane Mello

Ormai da alcuni giorni continua lo scontro fra Dayane Mello e Francesco Oppini e le accuse che si sono rivolti sono pesanti. A lui non sono andate giù le insinuazioni di lei riguardo il suo orientamento sessuale. La modella brasiliana ha infatti recentemente ipotizzato che fra il giornalista e Tommaso Zorzi possa esserci più di un’amicizia. Oppini però ha ritenuto l’accusa poco sensibile nei confronti della fidanzata.

Ad oggi sono in molti nella casa del GF Vip ad essersi schierati contro Dayane, ritenendola poco trasparente e un po’ calcolatrice.

LEGGI ANCHE -> Pesante l’accusa contro la contessa De Blanck

Ecco di cosa è accusata Dayane Mello da parte dei suoi coinquilini nella casa del GF Vip

Dayane Mello

L’accusa da parte dei compagni di avventura è quella di non essere onesta riguardo la relazione con Rosalinda, che secondo loro è soltanto una tattica per ottenere visibilità.

Sono in molti a sostenere che la modella sia solo alla ricerca di un flirt per rimanere più tempo nella casa e un’affermazione di lei è sorprendente per quanto sembri confermare l’idea: “Certo che sono aperta a una storia. Sarebbe anche più facile stare qui dentro no?”.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio ammette di avere “quella malattia” al GF Vip, e l’atmosfera si gela

Francesco Oppini più di tutti prende a cuore la questione e accusa la coinquilina con parole pesanti: “io gioco? Tu lo fai. Prima ti sei messa nel letto di Pierpaolo, poi ti sei messa nel letto mio, Adua adesso è l’ultima delle prede”.

Inutile dire che a Dayane Mello le sue parole dure non sono andate giù, preoccupata dell’immagine dipinta di lei, in quanto donna e soprattutto madre.

Impostazioni privacy