Dayane Mello e Adua Del Vesco innamorate? Qualcuno sospetta la finzione

Adua del Vesco e Dayane Mello sembrano innamorate, ma c’è chi sospetta che una delle due stia seguendo un copione.

Dayane Mello e Adua Del Vesco

Il rapporto fra le due ragazze è una fra i più discussi all’interno della casa del GF, da quando la notte di Halloween è scattato il bacio.

Alfonso Signorini ha voluto indagare su questa vicinanza, ma le concorrenti hanno dichiarato che si tratti solo di un colpo di fulmine, ma in amicizia: “Dayane è forse l’amica più importante che ho avuto nella mia vita”, queste le parole di Rosalinda.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello torna con Balotelli? 

C’è chi sospetta poca sincerità da parte di una delle due, chi?

Dayane Mello

Il clima nei confronti di Dayane Mello è notevolmente peggiorato all’interno della casa da quando la modella ha fatto un’affermazione nei confronti di Oppini, mettendo in dubbio la sua eterosessualità. Insinuazione che lui non ha preso bene, ritenendola poco rispettosa nei confronti della fidanzata Cristina.

Anche Stefano Bettarini ha contribuito a creare riguardo Dayane, ricordando alcuni flirt del passato.

LEGGI ANCHE -> Gli autori del GF chiamano Adua Del Vesco al confessionale, è incinta?

Così a qualcuno è venuto il dubbio che Dayane stia fingendo l’affetto nei confronti dell’amica Adua Del Vesco per motivi forse strategici.

Dopo che la modella ha provato a sedurre Bettarini, impegnato da anni con Nicoletta Larini, lei si è confidata con Tommaso Zorzi.

L’influencer ha messo insieme i pezzi e ha deciso di mettere in guardia Adua.

“Non vorrei che tu fossi vittima della ragnatela di Dayane” “Se vuoi una storia al GF hai due motivi: o esci da un’altra storia e ai voglia di… oppure…”.

Il dubbio all’interno della casa è che a Dayane piaccia provocare qualche reazione nei confronti dei compagni e che forse non sia mossa da sentimenti troppo sinceri.

 

 

Impostazioni privacy