Cristiano Malgioglio, chi è il suo fidanzato? E’ giovanissimo

Cristiano Malgioglio è sempre stato sotto la luce dei riflettori. E con lui anche la sua vita sentimentale. Ma che cosa si sa su questa?

Cristiano Malgioglio

Il ‘Grande Fratello Vip‘ questa sera tornerà in onda su Canale 5. E a caratterizzare la puntata serale odierna del reality potrebbero essere dei nuovi ingressi. Il pensiero va in primis e immediatamente a Selvaggia Roma, che in queste settimane è stata in isolamento, sperando di poter finalmente varcare la porta rossa. Ma non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Ma a chi ci si riferisce? Un nome attorno a cui potrebbe ruotare tutto è quello di Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, bacio appassionato tra due inquilini: il web impazzisce

Fidanzato Cristiano Maglioglio chi è? Ha ritrovato l’amore

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Il nome dell’opinionista televisivo è iniziato a circolare e uscire già negli scorsi giorni e a confermare il tutto è stato Alfonso Signorini in  persona, convinto del fatto che un personaggio del genere possa dare una vera e propria scossa al reality. D’altronde il cantautore ha già partecipato tutti al programma, conquistando tutti per autoironia e simpatia. A far parlare però molto spesso è la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti

Il buon Cristiano, in un’intervista che ha rilasciato un po’ di tempo fa al noto settimanale ‘Chi’, ha raccontato qualcosa di più, svelando di esser legato sentimentalmente a una persona. Ma chi è il fidanzato di Malgioglio? Il ragazzo del nuovo papabile gieffino, secondo quanto raccontato da lui stesso, è un nutrizionista turco che lavora e gestisce una palestra insieme al fratello ad Istanbul. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, avvenuto quando si trovava in terra turca. E l’amore ora va ancora a gonfie vele.

Impostazioni privacy