Stasera in tv Sky, oggi in onda: i programmi Realtime, Tv8, Cielo

Hai voglia di scoprire la proposta del palinsesto odierno? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e i canali minori.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Canavacciuolo (Instagram)

Scopriamo insieme cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky e quale sarà dunque il palinsesto proposto per stupire il pubblico italiano. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di Antonino chef Academy, in cui alcuni talenti cuochi si sfidano per ottenere un posto all’interno della cucina di Villa Crespi, il ristorante stellato del famoso chef. Cannavacciuolo negli ultimi anni è riuscito ad ottenere all’interno della televisione italiana un posto davvero molto importante, soprattutto grazie alla sua grande simpatia. Lo abbiamo visto infatti spesso prendere parte a programmi di cucina molto amati, tra cui anche MasterChef. Su Sky Cinema 1 invece andrà in onda in prima visione televisiva la serie Romulus. Sky Family questa sera invece proporrà a tutto il pubblico il film drammatico del 2009 intitolato La partita perfetta.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo dimagrito parecchio: com’è diventato oggi lo chef?

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

eliminati bake off
Benedetta Parodi

Oltre al palinsesto di Sky, è molto interessante anche l’offerta proposta dai canali minori. In onda su Realtime questa sera ci sarà una nuova puntata di Bake Off Italia: dolci in forno 8, condotto da Benedetta Parodi. Quest’anno il cast si è rinnovato con la presenza di Csaba Della Zorza che si aggiunge a Ernest Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. In onda su Tv8 ci sarà invece una puntata del format Alessandro Borghese 4 ristoranti – Roma, in cui alcuni ristoratori di una specifica zona dell’Italia si sfidano per ottenere il titolo di migliore. A decretare il vincitore sarà come sempre Borghese, un personaggio molto amato dagli italiani, figlio della nota Barbara Bouchet.

LEGGI ANCHE —>Quello che nessuno sa del programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese

In onda sul canale Nove invece ci sarà una puntata dello show Fratelli di Crozza, che propone vari sketch divertenti di Maurizio Crozza. In onda su Cielo invece ci sarà questa sera il film piccante del 1986 dal titolo L’iniziazione, con Serena Grandi. Su La 7 andrà in onda come di consueto il programma di approfondimento Propaganda live, condotto da Diego Bianchi meglio conosciuto col nome d’arte Zoro.

Impostazioni privacy