Maria De Filippi, conoscete il suo ex fidanzato? Oggi è un uomo di successo

Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi? Prima di Maurizio Costanzo la donna aveva un altro amore: oggi ha avuto un grande successo.

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi? In molti si chiedono se la famosissima conduttrice di Uomini e Donne, Amici e tanti altri programmi di successo abbia avuto qualcuno prima del suo attuale marito Maurizio Costanzo.

La risposta è: assolutamente sì. Il suo ex fidanzato infatti si chiama Paolo ed oggi è un uomo che è stato in grado di avere tantissimo successo. Ecco che cosa sappiamo di lui e soprattutto qual è il suo lavoro: i due in che rapporti sono oggi? Sono passati, del resto, tantissimi anni.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi: “Una notizia inaspettata”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippi_officialpage)

Paolo ex fidanzato Maria De Filippi chi è? L’amore prima di Maurizio Costanzo

maria de filippi maurizio costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Non sappiamo moltissimo riguardo a questo Paolo ma una cosa è certa: i due hanno avuto un’importante rapporto sentimentale e, anche se i due sono ex fidanzati, hanno uno un bellissimo ricordo dei confronti dell’altro.

L’uomo, che oggi è riuscito a diventare un importante manager di una casa farmaceutica, ha confessato di avere un bellissimo ricordo di lei che vive ancora oggi dentro dl lui: già da giovanissima, infatti, la conduttrice di Canale 5 e Mediaset è sempre stata molto determinata e desiderosa di arrivare in alto, dove poi per altro è riuscita ad arrivare.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi nascondono qualcosa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippi_officialpage)

Inoltre Paolo ha confessato che, ogni qual volta la vede in televisione, si commuove ancora tantissimo dal momento che ricorda i ben tempi passati che li hanno portati a vivere una grande storia d’amore. Entrambi, però, oggi hanno cambiato vita.

Impostazioni privacy